logo AnimeClick.it

Slam Dunk  3

Il giorno dell’amichevole con il Ryonan è arrivato. Lo Shohoku sta per affrontare una delle migliori squadre della prefettura mettendo in campo il capitano Akagi e la super matricola Rukawa contro i temuti avversari Uozumi e Sendo. Quale ruolo spetterà allo smanioso Hanamichi?

Opera:  Slam Dunk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   21  0  0


Alex Ziro

Finalmente iniziamo con una partita di basket, anche se per ora sono più azioni individuali e follie di Hanamichi a prendere spazio. Comunque pian piano il genio del basket sta uscendo fuori ma sono tutti estremamente acerbi.

 09/07/2023

hoxymorum

L'esordio di Hanamichi nel mondo dei campionati studenteschi è proprio come me lo ero immaginato: rumoroso e caotico. Ma dopo l'infortunio del capitano Akagi, potrebbe davvero trasformarsi nell'arma segreta necessaria a vincere questa partita. Stupendo.

 30/11/2022

bob71

Volume che racconta l'esordio ufficiale del protagonista nel mondo dei campionati studenteschi, in una partita dove riesce a diventare protagonista nel bene (riuscendo a segnare due punti) ma soprattutto nel male con la sua insopportabile protervia.

 02/09/2021


Altri Voti