logo AnimeClick.it

La lanterna di Nyx  3

1878, Nagasaki. Momotoshi, che dapprima ha importato in Giappone le meraviglie francesi, decide di trasferirsi a Parigi per provare a fare l'inverso: esportare all'estero prodotti giapponesi. Prima della partenza Miyo gli confessa il suo amore, ma... Una storia straordinaria di crescita e formazione sullo sfondo di una società in cambiamento, a cavallo tra Giappone e Francia.

Opera:  La lanterna di Nyx
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/05/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   13  0  0


brady

Non avevo capito che la ragazzina fingesse di avere i poteri e la cosa mi ha sorpreso, ora si spiega perché nella storia non li usasse spesso. Il racconto della vita parigina di Momo mi è piaciuto molto.

 11/07/2022

zettaiLara

Parigi, quanto sono belli i tuoi vicoli e quanto sono pericolose le tue cortigiane... Momo manco riesce a guardare negli occhi miss simpatia Judith, apposto... Ottima l'introduzione di Minpei a Nagasaki e splendidi i capitoli sui giovani Kei e Ganji ♥o♥

 15/08/2021

Franky-san

Bel volume che pone quasi tutta l'attenzione su Momo in Francia. È innamorato perso di questa bionda, piuttosto particolare... chissà come andrà finire! Miyo cresce sempre di più a livello caratteriale. Ottimo anche il capitolo extra!

 05/08/2021

Arwen1990

Tra Francia e Giappone. Se in Giappone la nostra Miyo, lasciata indietro da Momo, trova sempre più fiduce in se stessa affiancata da Lei e Ganji..Momo in Francia mi preoccupa, la sua bioda è oscura e spero lui non cada nel suo vortice.Bello l'extra su Kei

 10/06/2021


Altri Voti