logo AnimeClick.it

What's Michael? Miao Edition  1

Tra moine e struggenti miagolii nella speranza di ottenere del cibo, la quotidianità di Michael appare semplice e spensierata, ma non è sempre così. Gli può infatti capitare di cadere da un balcone al sesto piano, di essere attaccato da Godzilla o persino di dover combattere contro dei mostri! È una vita davvero elettrizzante e per affrontarla serve un cuore d’acciaio. Come se non bastasse, in agguato c’è sempre il peggior nemico di Michael, la dispettosissima Kayoko!

Opera:  What's Michael?
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2021
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   9  0  1


riko akasaka

Storie brevi di tipica comicità anni '80, alcune molto riuscite altre meno, con Michael come assoluto attore protagonista. I gatti sono disegnati e caratterizzati benissimo, l'autore dev'essere un gattaro incallito. XD Consigliato a tutti i gattofili.

 26/05/2021

CloveRed

Edizione davvero bella (quelle lettere floccate sono carinissime🥰) dedicata a tutti quelli, e non solo, che hanno sempre apprezzato le storie sui gatti. Nelle varie storie, in puro stile anni’80, Michael riesce sempre a strappare un sorriso 😁👍🏻

 19/04/2021

Shiho Miyano

Molto particolare: qui il gatto è al contempo molto "vero gatto" e decisamente surreale. Non è un gattino "puccioso", ma più un gattone anche un po' "fetente" come solo i gatti possono essere. Parte da un'osservazione attenta dei gatti, questo è chiaro.

 17/04/2021

Kotaro

La struttura episodica è un po' strana, ma è scorrevole e divertente e il disegno tipicamente anni ottanta è molto nelle mie corde.

 16/03/2021

Tiger-lily83

Un amante dei gatti non può farselo sfuggire. Alcuni episodi molto ben riusciti, altri meh... ma nel complesso ottimo primo numero. L’edizione è di buona qualità.

 15/03/2021


Altri Voti


4