logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Clear Card  8

Sakura ha infine scoperto la verità sulle Clear Cards. Intanto Kaito, per farle creare nuove carte, si dirige alla volta della sua scuola e, durante una lezione di nuoto, attacca Sakura utilizzando Akiho. Su di lei, però, grava già un’altra magia...

Opera:  Card Captor Sakura Clear Card
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  1  0


CloveRed

Quale carta sta aspettando Kaito? Chi ha dato il compito a Momo di vegliare le due Alice? L’orologio della mamma di Sakura servirà a qualche scopo? Comunque bellissimo il ritorno della carta specchio😍😍😍

 28/06/2021

zettaiLara

Uddiu il ritorno della carta specchio e la sua affezione per Touya son state un colpo bassissimo çOç! Volume che annoda sempre più i destini: madri e figlie, amiche di un tempo e amiche di oggi (Sakura e Tomoyo çOç), la fermezza di Kaito per Akiho... çOç!

 14/05/2021

Mei_Chan

Che bello vedere la trama procedere! Tomoyo <3

 04/04/2021

Arashi84

Sakura e Tomoyo dolcissime, la loro scena mi ha quasi commossa! Carinissima anche Sakura che diventa piccola! 😍 Le vicende di Akiho e Kaito si fanno più chiare ma il dubbio più grosso è sempre quello Shaoran o presunto tale. Dolcissima la carta specchio!

 26/03/2021

Mitsuki_92

che bella che è la mamma di Sakura!! Alla fin fine c'entra qualcosa anche lei con Akiho. Lo stregone ne sa una più del diavolo e rimpicciolisce Sakura per metterla in difficoltà e creare nuove carte. Quale sarà quella che gli serve?

 24/03/2021

Kotaro

Piano piano si capisce qualcosa di più della storia, ci sono belle gag e scene molto belle a livello emotivo (come la conversazione tra Sakura e Tomoyo).

 19/03/2021


Altri Voti