logo AnimeClick.it

Akira New Edition  3

Katsuhiro Otomo ingrana la terza e comincia a fare sul serio! Neo Tokyo è in massima allerta: Tetsuo ha fatto qualcosa di impensabile, e ora non solo la città ma tutto il Giappone è in pericolo. C’è ancora tempo per evitare la tragedia, ma il tempo è poco e i giocatori in campo molti, tutti con lo stesso obiettivo. Uno scontro pare ormai inevitabile…

Opera:  Akira
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2021
Prezzo: 22,00 €

Totale voti:   31  2  0


Arwen1990

Un gran marasma.. tutti si rincorrono e rincorrono Akira. Tra colpi di coda e sparatorie senza un attimo di tregua, alla fine Akira e circondato. Un colpo però lo risveglia e succede l'inverosimile. Dal nulla poi appare Tetsuo che se lo porta via.

 27/07/2023

sweeteeyore82

La prima parte del volume non mi è piaciuta molto perché tutto troppo esagerato. La seconda parte torna all'altezza dei primi volumi.

 27/12/2022

Anemone Blu

Sono senza parole, come le ultime 40 tavole di questo volume. Che potenza espressiva devastante. Sinceramente mi sono venuti i brividi. Fino ad ora è in assoluto il volume più bello.

 06/12/2022

KayScarsetta

Tetsuo assente per tutto il volume e da "fighetto" quale è compare appena sembra essersi conclusa la "tempesta". Finalmente hanno fatto vibrare un tasto dolente di Akira dato che essere sballottato per tutto il vol. non bastava mica.

 22/09/2022

Funghetto86

Da metà di questo numero l'asticella della qualità della trama si è alzata . La prima parte piuttosto scontata e telefonata.

 17/06/2022

Andrea.Mt

Non penso possa esistere formato diverso da questo per dare il giusto valore ai disegni di questo manga. La storia prende sempre più forma e intriga sempre più, ma tanto spazio è lasciato a paesaggi apocalittici che solo pagine così grandi possono rendere

 10/09/2021

bob71

Numero caratterizzato da tanta azione furibonda e caotica con qualche colpo di scena ben assestato. Da antologia l'apocalisse finale con le incredibili vedute metropolitane di Otomo, fra le più belle e maestose della storia del fumetto di fantascienza.

 16/08/2021

Shiho Miyano

Questo terribile Akira per tre quarti del volume è sballottato qui e là. Tanta distruzione, tantissima. Nonostante ci sia più azione che altro mi è piaciuto anche questo volume.

 02/08/2021

riko akasaka

Sicuramente avvincente con continui cambi di fronte. Povero Akira trattato come un pacco e l'incontro con Tetsuo non penso porterà buone cose. Ma...Kaneda è schiattato sul serio?T_T Spero di no, è l'unico personaggio simpatico, devastante il finale.

 29/07/2021


Altri Voti