logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  1

Yoh Asakura è uno sciamano, una persona in grado di fare da tramite tra questo e l’altro mondo, comunicando con gli spiriti della natura e le anime dei morti. Da poco trasferitosi in città per completare il suo addestramento spirituale, stringe un legame con Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto seicento anni prima. Tuttavia, non è l’unico interessato a impossessarsi dell’anima del potente guerriero... Tornano le avventure di Yoh e i suoi compagni in una nuova edizione da urlo, che grazie a un’inedita veste grafica, pagine a colori, testi accuratamente revisionati e un’innovativa presentazione con doppia sovraccoperta (che propone le “classiche” illustrazioni della prima edizione assieme a rivisitazioni totalmente inedite), vi permetterà di gustare a pieno il capolavoro indiscusso del maestro Takei!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  1  2


Fenar

Qualcosa conosco della storia. Come 1° volume non mi è sembrato un buon inizio. Bisogna DIGERIRE questo stile, ma anche la tipologia di storia e i suoi personaggi. Proprio questi ultimi sono inclassificabili dal mio punto di vista.

 04/12/2021

Tiger-lily83

Ottima edizione e prezzo onesto. La storia è all’inizio e il volume si basa principalmente sulla presentazione dei personaggi e il rafforzamento della loro reciproca conoscenza e creazione del legame di amicizia. Lettura scorrevole ed appassionante

 18/11/2021

PokeNew

Questo primo volume è chiaramente introduttivo, ma verso la fine si comincia già ad intravedere qualcosa di più interessante. Sicuramente continuerò con estremo piacere la lettura di questo manga.

 28/04/2021

brady

Primo volume noiosissimo, ma vediamo il prossimo. l'edizione per quanto riguarda le pagine a colori molto buone, invece negativa la rilegatura. Almeno nel mio volume l'attaccatura è così pronunciata che alcune vignette sul lato interno si vedono male.

 13/04/2021

TheRealNear

Mi ha convinto questo primo volumetto seppur sia decisamente introduttivo, visto che me ne hanno sempre parlato bene le mie aspettative erano alte. Complimenti a Star Comics per l'ottima edizione!

 13/04/2021

Kotaro

Volume ancora introduttivo, che non sa bene dove andare a parare, ma l'argomento di spiriti e sciamani è molto affascinante.

 03/04/2021

KyuomaHuoin

Edizione molto valida, con pagine a colori e doppia sovraccoperta. Volume che presenta i personaggi tramite vari capitoli autoconclusivi tranne che per gli ultimi. Disegni semplici ma che fanno il loro lavoro. Lo continuerò.

 03/04/2021

TheAxel

Bella la nuova edizione, rimango perplesso su alcune cose del nuovo adattamento, “ascendere al cielo” anziché “raggiungere il nirvana” non mi piace granché. I capitoli iniziali autoconclusivi non mi fanno impazzire, ma iniziamo a conoscere i protagonisti.

 02/04/2021

soter

Bel primo numero. Interessante l'idea di raccontare le vicende attraverso gli occhi di Manta. Gli episodi "autoconclusivi" in mezzo sono utili a rafforzare il legame tra Yoh ed il suo primo spirito

 31/03/2021


Altri Voti