logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  2

Dopo essersi fuso con lo spirito di Amidamaru e aver sconfitto Ren, che voleva impossessarsene, Yoh viene a sapere che a Tokyo si stanno radunando altri sciamani provenienti da tutto il mondo in vista dello Shaman Fight, il torneo che decreterà chi sarà il prossimo Shaman King, l’uomo in grado di comunicare con il grande re degli spiriti. Per aiutare Yoh a ottenere il titolo supremo, giunge in città anche Anna, la sua promessa sposa, sciamana come lui...

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  0  1


Tiger-lily83

Cominciano a “menar le mani” seriamente e questo è quello che ci si aspettava. La caratterizzazione dei personaggi principali che non è ottima e resta quella parte di presentazione del mondo shamanico che non guasta anzi aiuta. Top

 18/11/2021

PokeNew

Davvero ottimo questo volume, ricco di scontri ben strutturati e molto avvincenti. Se già nel secondo volume c'è stato un salto simile, non riesco neanche ad immaginare i livelli che raggiungerà più avanti.

 29/05/2021

KyuomaHuoin

Prima parte del volume un po' lenta e verbosa, seppure presenti bene il personaggio di Anna, che potrebbe avere spunti interessanti. Nella seconda uno scontro davvero ben riuscito con dettagli sul mondo degli sciamani che emergono. Promosso.

 07/05/2021

brady

Ho fatto una fatica immane a finirlo, noioso, scontato e neanche i disegni mi piacciono. Per me questo è stato l'ultimo volume, magari mi perdo un capolavoro, ma proprio non ce la faccio.

 06/05/2021

TheRealNear

Volume ricco di scontri davvero ben riusciti, in particolare quello finale tra Pyron Lee ed il suo maestro. Con l'introduzione dello Shaman King e del torneo la storia entra nel vivo!

 25/04/2021

Kotaro

Un bellissimo scontro di arti marziali, gnocchissime sciamane cinesi e l'arrivo di Anna, personaggio fondamentale. La storia è migliorata moltissimo già in un solo volume, bene così.

 04/04/2021


Altri Voti