logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  1

Shirayuki è nata con degli splendidi capelli di colore rosso acceso. Questa caratteristica, che le conferisce un fascino particolare, attira l’interesse del famigerato principe Raji, disposto a tutto pur di farla sua, tanto che la ragazza si vede costretta a lasciare il paese per sfuggire all’ordine di diventare la sua concubina. Giunta nel bosco di un vicino regno, Shirayuki s’imbatte in Zen, un ragazzo che fin da subito le offre aiuto e protezione, ma di cui ignora ancora la reale identità... Una nuova, incantevole eroina dai capelli rossi è pronta ad accompagnarvi in una travolgente storia d’amore e d’avventura, attraverso ambientazioni da favola e situazioni elettrizzanti che non deluderanno gli appassionati del genere shojo e delle atmosfere fantasy! [Disponibile al prezzo speciale di 2,90 € solo in fumetteria, fino ad esaurimento scorte]

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   28  0  0


xAnnAx

Tutto molto carino ed interessante. Non male anche i disegni. L'unica cosa che non mi ha convinta sono stati i capitoli, tutti autoconclusivi, ma comunque nulla che non faccia apprezzare questo primo volume...

 01/07/2021

FairyQueen

Non sono obbiettiva perché lo seguo da una vita e lo aspettavo da una vita. Non mi ero resa conto di quanto fosse maturato il tratto dell'autrice finché non mi sono ritrovata davanti la prima pagina del primo capitolo. Bello bello! Sono troppo felice!

 22/05/2021

Alex Ziro

I disegni non sono di certo un problema, i due protagonisti sono davvero bellissimi e interessanti. Quel che mi preoccupa un po' è quanto si è andati spediti in questo primo volume... vorrei maggiore introspezione dei protagonisti, ma rimango fiducioso.

 20/05/2021

LaMelina

Un inizio molto classico, in puro stile fiabesco, con la bella salvata dal principe che si innamora di lei. Ciononostante, Shirayuki non si adagia sugli allori e si guadagna il suo posto a corte, oltre che l'affetto di tutti. Zen è da sposare!

 15/05/2021

zettaiLara

Un tratto di disegno fine ed estremamente cesellato nel ricreare sfondi e ambienti, mi è piaciuto parecchio sia questo che l'avvio dei due protagonisti e le loro interazioni già "morbide" <3 La oneshot di contorno l'ho trovata puccissima ç_ç

 04/05/2021

MassimilianoCramersteter

Primo volume che introduce all'ambientazione fiabesca della storia. Il manga scorre bene, i disegni sono di buon livello, ma sono sicuro che man mano miglioreranno. A chiudere il volume un one-shot che lo impreziosisce. Carini i commenti dell'autrice

 23/04/2021

Tiger-lily83

Mi ha conquistato finalmente sia un eroe che un’eroina a pari livello per carattere e forza. Subito avvincente con disegni ottimi e lettura piacevole. Promosso a pieni voti

 09/11/2021

Olimpea

Lettura leggera ma apprezzabile e godibile, tratto leggero e delicato, disegni chiari e sfumature leggere. Una ambientazione da favola e una principessa non così tanto sprovveduta. Una nuova avventura sta per cominciare!

 22/04/2021

*Alexiel*

Ho bei ricordi dell'anime ma per i miei gusti è un po' lentino. Almeno sappiamo già che shirayuki e zen non sono fuffa e anzi daranno più soddisfazioni di altri colleghi protagonisti. Lei rientra tra le protagoniste cazzute, lui è un principe diverso

 22/04/2021

Franky-san

Carino e leggero! Una storia piacevole da seguire con una protagonista molto forte e determinata, come piace a me. La trama ha alcuni clichè un po' troppo marcati ma tutto sommato è stato interessante! Disegni semplici, poco dettagliati ma migliorabili.

 19/04/2021

Haizhong_Musume

Sono felice di poter finalmente gestire questa storia alla mia velocità, l'anime era lentissimo e l'avevo droppato. Il volume scorre bene, c'è bisogno di smussare un po' i pg dal lato caratteriale (ora per ora mi stanno più simpatici i nemici XD) ma è ok.

 18/04/2021

CloveRed

È bello poter tornate a leggere uno shōjo che ha sicuramente molti cliché del genere, ma è al tempo stesso "attuale" nel non mettere l'amore come unico argomento di interesse della protagonista. i disegni poi sono molto belli. Promosso ^^

 17/04/2021

Kotaro

Storia un po' ripetitiva e voglio vedere che si inventano per farla durare così a lungo, ma Shirayuki e Zen sono bellissimi e mi piace l'atmosfera fiabesca.

 17/04/2021

Hachiko94

Non si può dire che Shirayuki non sia una protagonista dal carattere forte e che sa quello che vuole, ma ammetto di aver adorato i momenti dolci che ha avuto con Zen (anche se si sfioravano solo le mani xD). Disegno dell'autrice che spero migliori.

 17/04/2021

Arwen1990

Carino e leggero. Lei è una protagonista forte e determinata e mi piace che lui rispetto i suoi spazi. I personaggi di contorno sono interessanti e spero vengano appronditi.. in 22 volumi in corso ci saranno cose da raccontare e spero il disegno migliori.

 17/04/2021

Arashi84

Mi aspettavo più capitoli ma la oneshot finale è stata molto carina. Si vede che è un'opera prima e il disegno è ancora grezzo ma l'atmosfera fiabesca, il romanticismo, un bel lui e una lei bella decisa ci sono, per cui, promosso! Vedremo cosa succederà!

 15/04/2021

Ninfea

Storia gradevole con una eroina forte e di carattere, per uno shojo un po' diverso dai soliti, con una ambientazione favolistica. Disegni tipici del genere, nulla di straordinario, ma piacevole. Vediamo come prosegue.

 15/04/2021


Altri Voti