logo AnimeClick.it

Mars New Edition  1

Kira Aso è una ragazza timida e tende a isolarsi dal mondo che la circonda, mentre Rei Kashino è un ragazzo che vive senza regole, seguendo l’impulso del momento. Queste due anime, attirate dal dio della guerra Mars, s’incontrano e iniziano a emergere dalle tenebre della propria solitudine, avanzando verso una nuova luce… Un’edizione nuova di zecca, con testi riveduti e corretti, per un manga dal fascino intramontabile, firmato dalla grandissima Fuyumi Soryo!

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2021
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   39  3  0


Franky-san

Nonostante i clichè e i personaggi stereotipati questo primo volume mi ha stupito in positivo. La storia dei due protagonisti è affascinante, misteriosa e particolari. I drammi credo proprio che non mancheranno...

 11/11/2021

akira_momo

premettiamo che non sono un amente degli shojo. questo titolo però è un pilastro del genere. tra character design e la storia lo trovo molto interessante.

 20/10/2021

bob71

Davvero scorrevole la lettura di questo volume. Più che sulla complessità dell'intreccio (dalle pieghe agrodolci) la storia si regge su un cast di personaggi affascinanti e tridimensionali, ma anche sulla bellezza dei disegni e la regia delle tavole.

 19/07/2021

drugodavidee

non è il mio genere solitamente ma in questo periodo tra mars e la finestra di orfeo sono presissimo capolavoro del genere

 17/07/2021

Benihime

Carino, ma mi ha rammentato che il genere shojo romantico non è proprio il mio. Se questo che è un “titolone” mi lascia tiepida e a tratti perplessa figuriamoci il resto..

 12/06/2021

2247

Canone classico. Matematicamente impossibile non innamorarsi di Kashino. Se poi di mezzo ci sono l'arte, un'atmosfera da belli e dannati, i complessi samaritani e un'animalesca fame di tenerezza...il gioco è fatto. «Che vada pure in malora il Giappone!»

 10/06/2021

zettaiLara

Due protagonisti che serbano tante pieghe al loro interno, di cui questo primo volume non ci rivela che i primi cupi frammenti. Una storia sempre valida e senza tempo raccontata in tavole dal tratto sapiente ed elegante, un'edizione ricercata e ottima.

 02/05/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Un primo volume che non mi ha lasciato nulla. Capisco di non essere io il lettore target di quest'opera, però la trama non mi sembra particolarmente brillante e anche i personaggi francamente sono molto stereotipati. Giallo.

 01/05/2021

Hachi194

Dopo averne sentito tanto parlare, l'ho finalmente letto e...... Bellissimo! Era da tanto che non mi sentivo così coinvolta. Volume che merita ogni centesimo speso.

 29/04/2021

Arashi84

Torna Mars in questa bella nuova edizione, permettendoci di scoprire e riscoprire una storia dalla bellezza intramontabile. Il talento della Soryo è evidente sin da subito, dai disegni, alla narrazione, ai dialoghi. Vorrei poter leggere già il numero due!

 24/04/2021

CloveRed

Bello rileggere di nuovo Mars, bella la storia (romantica e drammatica), ottimi i personaggi (hanno tutti una psicologia ammaliante), edizione super (per qualità e prezzo) è un piacere per gli occhi ed il cuore😍 che dire se non “Recuperatela”😊👍🏻

 23/04/2021

Ninfea

Primo impatto con Mars molto positivo. Bella la storia e personaggi di carattere, lo stile dei disegni mi piace molto. Edizione corposa che vale i soldi spesi.

 23/04/2021

Hachiko94

Prima volta che leggo Mars e me ne sono già innamorata. Una storia struggente e che nasconde tanti segreti, non vedo l'ora di scoprire tutto sul passato di Rei. Decisamente ottimo rapporto qualità-prezzo.

 23/04/2021

Rory-84

La storia l’avevo già letta nel lontano 2000... che dire stupenda! Avvincente e drammatica al punto giusto. L’edizione è bellissima con un prezzo giusto (planet impara) peccato non avere le pagine a colori, avrebbe reso tutto perfetto!

 22/04/2021

Arwen1990

Finalmente riesco a leggerlo.. quanto l'ho atteso! E non mi ha deluso per niente. Il tratto è così moderno e ed espressivo che anche senza vignette si capisce ogni cosa, la storia è avvolgente e per niente banale..questi due mi piacciono un sacco

 21/04/2021


Altri Voti