logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  3

Lo sciamano Yoh e lo spirito del samurai Amidamaru che lo accompagna si ritrovano ad affrontare sempre più sfidanti. Fortunatamente, grazie ai risultati dell’addestramento speciale che ha compiuto, il ragazzo è sempre riuscito a sconfiggerli. Un giorno, però, si para di fronte a lui uno spirito che, da ben seicento anni, cova un fortissimo odio nei confronti di Amidamaru…

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  0


Tiger-lily83

Ryu come personaggio e con la sua “concezione del mondo” è decisamente necessario ad un manga come questo, non il mio favorito ma è ok… la cosa in poco irritante è che sembra che i nemici lo siano solo per un tot poi… da capire se sarà sempre così

 18/11/2021

riko akasaka

Il Best Place è una filosofia di vita e non bisogna sottovalutarlo.ù.ù Entra in scena il personaggio di Tokageroh e Ryu entra nel gruppo di chi può vedere gli spiriti. Anna ha trovato una nuova aspirazione oltre a diventare la moglie dello Shaman King!XD

 10/08/2021

PokeNew

Molto interessante la storia di Tokageroh. Mi fa piacere poi che Ryu si sia unito al gruppo, mi piace come personaggio. Questo manga migliora sempre di più, non vedo l'ora che inizi lo Shaman Fight.

 10/07/2021

KyuomaHuoin

Ottimo volume. Bella la mini-saga dedicata a Ryu, sono contento che si sia unito al gruppo di personaggi principali. Interessante e cruda la backstory di Tokageroh. E con l'ultimo capitolo arriva l'annuncio dell'inizio dello Shaman Fight. Va in crescendo.

 23/05/2021

Gald

Ryu dalla spada di legno personaggio A S S U R D O ! ! ! promosso a pieni voti. Un buonissimo volumetto che prende!

 14/05/2021

Kotaro

Ryu entra a far parte del cast dopo una minisaga che lo vede inaspettatamente protagonista. Ci sono dei bei momenti sia comici che toccanti, è davvero piacevole.

 10/05/2021


Altri Voti