logo AnimeClick.it

You're my Love Prize in Viewfinder  5

Il boss del crimine Ryuichi Asami rischia tutto per salvare il suo amante Akihito Takaba, caduto nelle mani di Fei Long, che nel frattempo si è invaghito del prigioniero e non vuole più lasciarlo andare. Intanto, il mafioso russo Mikhail Arbatov approfitta della situazione per impadronirsi di qualcosa di molto prezioso. La nuova edizione italiana contiene un posterino a colori in omaggio!

Opera:  Finder Series
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/05/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


2247

Akihito è la classica chec..ehm...damigella che spasima per farsi fott...salvare dal suo principe. Comincia ad essere un po' antipatico. Troppo pretenzioso e smorfiosetto. Feilong è molto più interessante. Lui non pretende "coloro cui ha rubato il cuore".

 18/12/2021

nuriko86

Finalmente dopo tanti pericoli e altri pervertiti che, vogliono farsi Akihito questi riesce a ritrovarsi col suo amato Asami e, tornare finalmente a casa.

 22/10/2023

kirk

Finisce il ciclo di Honk Hong e finisce in sesso e violenza: basta con sti BL dove i protagonisti si fanno le pippe mentali!

 29/07/2021

LaMelina

Ciaone Hong Kong e ciaone Feilong! :D Un finale di saga col botto, e a Takaba gli è andata letteralmente di culo per essere riuscito a rimanere in vita! xD Direi che si sono consolati ben bene i due amanti, nella loro piccola e breve Shangri-La.

 01/07/2021

Arashi84

Finalmente finisce questa dannata saga di Hong Kong e Feilong si toglie dai piedi. Meno male che almeno ha cambiato atteggiamento nei confronti di Akihito. E dopo aver tolto di mezzo anche i russi, Asami e Aki possono lasciarsi andare all'ammmnire! 😍😍😍

 25/05/2021

*Alexiel*

Si conclude l'arco di Hong Kong e asami si riprende il suo takaba, e ovviamente questo scappa di nuovo. Ora per i due c'è solo la strada dell'Ammore ma sono 2 capatosta. Fei, spero tornerai e ti shippo a bestia con ye, peccato sappia già tutto dannazione

 25/05/2021


Altri Voti