logo AnimeClick.it

Mars New Edition  3

Il fantasma di Sei tormenta gli animi di chi gli è sopravvissuto… Il ricordo del passato e i sensi di colpa continuano ad affliggere Rei, mentre Kira soffre per l’apparente impossibilità di alleviare le sue sofferenze. Il dio della guerra Mars ha tolto il sigillo dell’oblio, facendo emergere un dolore straziante, troppo grande da sopportare…

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2021
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   23  2  1


Franky-san

Manco il tempo di gioire per la messa da parte di Shiori che subito arriva un altro tizio (naturalmente innamorato di Kashino) più psicopatico di lei. La profonda introspezione psicologica dei personaggi mi sta davvero sorprendendo!

 02/12/2021

2247

Kashino è talmente perfetto, nel Bene e nel Male, che nessuno può fare a meno di innamorarsi di lui. Sia gli abitanti della luce, come Kira, sia gli abitanti delle tenebre, come Kirishima. Donne, uomini, innocenti, criminali,... tutti ai suoi piedi! 😎

 19/08/2021

Hachi194

Traumi a più non posso... Un gioco del gatto con il topo, che coinvolge Kira. Sono curiosa di vedere come finirà

 05/08/2021

Ninfea

Una serie che mi sta piacendo, nonostante gli eccessi di dramma che toccano tutti i personaggi, che psicologicamente sono tratteggiati molto bene tra luci e ombre. Makio è da camicia di forza, il personaggio più inquietante della serie, detestabile.

 26/07/2021

bob71

Continuano le rivelazioni scioccanti nella prima parte del volume che chiude l'arco della "ex". Poi si volta pagina con l'introduzione di un nuovo ambiguo personaggio che getta non poco scompiglio nella vita dei due protagonisti. Sempre ottimi i disegni!

 25/07/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Sicuramente un volume per me migliore dei primi due, in particolare ho apprezzato la prima parte di quest'albo, la seconda però offre nuove imponenti dosi di retorica e drammatizzazione esagerata su tutto. Dai che si può fare di meglio.

 14/07/2021

Arwen1990

Io gioco psicologico dietro questo manga è impressionante. Certo le persone che ruotano intorno ai protagonisti non sono certo standard, ma del resto se si frequentano certi ambienti.. Makio è un psicolabile ma necessario. Kira ne ha di gatti da pelare.

 09/07/2021

Arashi84

Se pensavate che Shiori fosse il soggetto più fastidioso di tutto il manga... vi sbagliavate! XD Entra in scena Makio che le rotelle fuori posto le ha pure lui e non fa altro che mettere in luce ancora di più quelle di Rei. Adoro le parti dedicate a Sei!

 04/07/2021

Benihime

Rei è una persona orrenda e si tenta di farlo passare per buono affiancandogli gente ancora più orrenda e una tonta che si colpevolizza per qualsiasi cosa. Un po’ sono curiosa di sapere come va avanti, ma non vale i soldi spesi

 27/06/2021

CloveRed

Scansato un fosso...ne trovi subito un altro😅 Makio risulta essere un personaggio negativo (l'ennesima potenza) con un ossessione patologica verso Rei che lo spinge a rovinare tutto intorno a sé. Nel mentre il rapporto tra Kira e Rei si consolida sempre+

 27/06/2021

Hachiko94

Quando finalmente ci eravamo tolti di mezzo Shiori e le sue lagne, ecco che si aggiunge al cast Makio lo psicopatico. Non si riesce mai a star tranquilli! xD Gli atteggiamenti di Kira verso Kashino sono un po' sospetti...

 26/06/2021


Altri Voti