logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  8

Ren e Yoh stanno combattendo dopo essere entrambi riusciti a far evolvere il proprio Over Soul. Ren assale il suo avversario usando tutto il potere medianico che gli è rimasto, mentre Yoh si prepara a fermare l’attacco... Chi dei due sarà in grado di superare le eliminatorie e accedere alla fase finale del torneo?!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  0  0


Tiger-lily83

La conferma delle aspettative rispetto al precedente, Ren è un ottimo personaggio e ci sta la sua “evoluzione”. Si vede che l’autore dà il meglio di sé nella realizzazione degli scontri ed è un bene… + Ryu’s back ;)

 18/11/2021

riko akasaka

Mi piace che le tavole della nuova edizione abbiano una versione sbrilluccicante (?) di Ren, non ne capisco il motivo ma è fantastico!XD Invece Hao ha già il look definitivo alla 1^apparizione, forse al tempo Takei doveva ancora pensarci seriamente...

 07/10/2021

Gald

Volume molto molto bello! Denso e ricco di emozioni: il focus su Ren, la ricomparsa di Ryu, momenti di lirismo niente male, sfida tra Yoh e Ren. Veramente un buon volume!

 17/09/2021

TheRealNear

Ren mi convince sempre di più come personaggio, davvero profondo e per nulla scontato. Sono anche contento del ritorno i grande stile di Ryu, il suo umorismo spiccio mi mncava!

 27/08/2021

Kotaro

Molto bello il focus su Ren che si sta delineando. Decisamente, averlo dalla parte dei buoni è meglio che averlo come il solito, piatto, rivale. I monaci canterini Boz sono geniali.

 21/07/2021

chomp96v2

Ren cambia molto e molto velocemente, forse troppo, ma vabbe, era comunque prevedibile, il volume tutto sommato scorre bene e ad ora quando c’è azione il tutto è molto più gradevole

 19/07/2021


Altri Voti