logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Clear Card  9

Alla giornata delle lezioni a porte aperte Sakura invita suo padre Fujitaka, mentre per Akiho partecipa Kaito! Le due amiche sono felici di avere con sé a scuola le persone che per loro sono più importanti, ma l’obiettivo di Kaito è un altro... Perché Sakura genera le Clear Card? E qual è il vero scopo per cui Kaito ha raggiunto la città di Tomoeda?!

Opera:  Card Captor Sakura Clear Card
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  2  0


zettaiLara

Quant'è meraviglioso Shaoran in questo volume çOç? Un piccolo grande ometto che è sempre stato più adulto che mai♥ Non ho ben capito cosa voglia fare Yukito ma la carta che ne è uscita sembra promettente. Suppy e Kerochan a litigarsi il giaciglio XD XD XD

 21/05/2022

Mei_Chan

Quanti misteri vogliono ancora aggiungere?! Vorrei che chiarissero al più presto... Intanto mi godo i disegni.

 30/08/2021

Arashi84

Disegni sempre bellissimi, in particolare nelle illustrazioni di inizio capitolo. Ma quando stavo iniziando a capirci qualcosa diventa tutto nuovamente complicato! 😖 Benissimo però che ci sia stato tanto Shaoran! Yukito ha deciso di rendersi utile?!

 25/07/2021

Kotaro

La storia è parecchio confusa e si vede sempre più quanto in realtà questo sequel sia inutile e non necessario, ma viene sempre salvato dagli splendidi disegni.

 21/07/2021

ArtiAndrea

Bello disegni come sempre fantastici.

 19/07/2021

CloveRed

Piano piano ci stiamo avvicinando al finale di questa meravigliosa storia sceneggiata, articolata e disegnata benissimo (le ClAMP su questo sono maestre). Troppo emozionato nel rivedere Nadeshiko, spero che il suo personaggio venga sviluppato ancora di +

 17/07/2021

Rory-84

Bellissimo volume (sempre troppo breve con 156pg) Spero che Nadeshiko abbia un bel ruolo sta volta e venga approfondito il suo personaggio, ma le premesse ci sono tutte. Quante cose da svelare e la carne al fuoco aumenta di numero in numero!

 17/07/2021

Mitsuki_92

mi è venuto un colpo al cuore quando Nadeshiko è apparsa davanti a Kaito! E quella conoscenza in comune? Sono ancora tanti i misteri... Sakura e Akiho uguali in tutto e per tutto, l'ossessione del mago per quel libro... Dolcissime la parte delle altalene.

 14/07/2021


Altri Voti