logo AnimeClick.it

Golden Kamui  23

Nel pieno dell'Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d'élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l'esercito ha ormai un solo obiettivo: trovare abbastanza oro per mantenere la vedova del suo migliore amico morto in guerra. La corsa all'oro lo porta in Hokkaido, l'estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo... ma Sugimoto non è l'unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l'esercito e il clima proibitivo dell'Hokkaido con l'aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Opera:  Golden Kamui
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   12  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Volume abbastanza noioso in cui come capita non di rado a questa serie, gli sviluppi di trama si fanno lenti e annacquati. Questa struttura narrativa a lungo andare diventa deleteria.

 18/02/2023

riko akasaka

Tra i soldati dell'harem di Tsurumi avevo pensato che Usami fosse quello dall'aspetto più grottesco e inquietante, il flashback sul suo passato fa scoprire una personalità addirittura peggiore di quella che temevo, brrr... Il finale invece sa di speranza.

 22/10/2021

bob71

Volume ricco in cui trovano spazio: un nuovo evaso tatuato, un serial killer tipo Jack lo squartatore, un'avventura in solitaria di Sugimoto dal sapore londoniano, e nel finale un lieto evento inaspettato. Purtroppo diverse pagine scariche di inchiostro.

 29/08/2021

Shura94

Volumetto che presenta una bella dose di violenza!

 17/07/2021

2247

Se l'odio deriva dall'amore, allora da dove deriva l'amore? From Hell?

 29/06/2021


Altri Voti