logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  9

Concluse le interminabili eliminatorie, Yoh si gode qualche momento di riposo prima dell’inizio del torneo vero e proprio, ma già si fanno avanti degli individui pronti a sfidarlo. Dietro di loro sembra esserci un misterioso personaggio di nome Hao... Ma di chi si tratta veramente?!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  0  0


TheAxel

Entra finalmente in scena Hao, il futuro re. Ci è voluto del tempo, ma ora inizia il vero Shaman King! Unico appunto: “come siete piccini” piuttosto che “come siete piccoli” (del vecchio adattamento) non si può sentire, mi suona proprio male...

 25/11/2021

Tiger-lily83

Il tanto atteso (per chi conosce già la storia) arrivo di Hao… vedremo come reagirà il caro Yoh e la sua granitica quanto zuccherosa visione del mondo… Ed intanto ci apprestiamo ad un cambio di location ed il povero Manta!?

 18/11/2021

riko akasaka

Ma-ma davvero si spoilera negli extra il colpo di scena che doveva avvenire più avanti?!?! >o< Adesso il lettore sa tutto in anticipo rispetto ai personaggi!XD Comunque io adoro questo numero, soprattutto la scena "in qualche modo le cose si sistemeranno"

 08/10/2021

TheRealNear

Mi sono sembrati sin da subito legati Hao e Yoh, ed infatti. Questa nuova saga si prospetta davvero interessante!

 28/09/2021

Gald

Ed ecco Hao, il fratello di Yoh? Boh! Vedremo!!! Comunque buon volume dai. A tratti forse troppo denso, a tratti delle scelte discutibili, ma tutto sommato scorre.

 20/09/2021

chomp96v2

Si risolve la situazione Tao, e si inizia quello che si presuppone sia il core della storia, si presenta il personaggio di Hao, molto simile a Yoh, viene poi confermato nelle pagine extra che pare sia suo fratello maggiore, la cosa torna graficamente

 14/08/2021

Kotaro

Un volume molto denso dove si risolve la faida familiare dei Tao (il padre sarà quel che è, ma il drago è buffissimo!) e i nostri partono in vista degli USA, oltre al debutto a sorpresa del temuto Hao.

 13/08/2021


Altri Voti