logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  5

Shirayuki e Zen hanno chiarito i loro sentimenti, ma sembra proprio che per loro non ci sia mai un attimo di pace. Vengono infatti a sapere che un fantomatico “bel ragazzo” sta cercando Shirayuki. Cosa vorrà da lei? Come se non bastasse, la nostra fanciulla dai capelli rossi viene invitata a partecipare a un ricevimento serale a Tanbarun, il suo paese natale, e Zen decide di farla accompagnare da Obi… Che il viaggio possa rimettere in discussione il suo legame con lei?

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/08/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   12  1  0


FelyC

I due innamorati si sono momentaneamente separati. La lontananza li fa soffrire. Tutti i personaggi sono molto belli. A volte però non riesco a distinguerli. Nei dialoghi, ho sempre l'impressione che salti qualcosa. Shirayuki diventerà amica di Raji?

 04/07/2023

zettaiLara

Ahahahaah forse non ci speravo, ma l'imbranataggine di Raji è davvero divertente, e pure la tensione di Zen. Mi piacciono le diverse mise di Shirayuki, aiutano a distrarre da sti ceffi con piani loschi. Bello il capitolo finale tra Ryu e Obi!

 08/12/2021

Tiger-lily83

Mmm qui il mistero si infittisce… tra ritorni e richieste di pace non c’è un attimo di respiro! Forse troppe cose in un unico volume ma confido che nei prossimi ogni mistero sarà svelato

 09/11/2021

LaMelina

Un invito a Tanbarun ci permette di rivedere Raji, che mi fa sempre molto ridere! Bella anche l'accoppiata Obi-Shirayuki, calcolando che ormai Obi ha una bella cotta. Lo shotino che cerca Shirayuki sembra una bella gatta da pelare...

 26/09/2021

CloveRed

Ritorna Mihaya, devo dire che nel volume 1 mi era piaciuto come personaggio, sono proprio curioso di scoprire qual è il suo scopo finale. Ma cosa vuole quel ragazzo (anche se sembra una lei) da Shirayuki🤔. Troppo carino la storia extra con Obi e Ryu😊.

 26/08/2021

Kotaro

Un po' di intrighi movimentano la storia. Le tribolazioni da terzo incomodo di Obi però non ci interessano, che graficamente non mi piace e appunto è il terzo incomodo.

 21/08/2021

Arashi84

Prima o poi dovranno spiegare perché i capelli di Shirayuki sono così ambiti? Sarà che in questo mondo non esistono i capelli rossi? Zen e Shira si devono separare, quello che mi fa più pena però è il principe Raji! XD Obi, stai attento a quello che fai..

 20/08/2021

Arwen1990

Ma quanto mi duole vederli così separati. Il principe Rahi si conferma un idiota. Mentre il ritorno di Mihaya mi ha stupito.. e chi sarà il ragazzo che cerca così disperatamente Shirayuki? Obi ha un certo fascino così vestito, mi piace un sacco!

 18/08/2021


Altri Voti