logo AnimeClick.it

Mars New Edition  6

Kira e Rei si sono promessi di sposarsi appena possibile. Lui ha deciso di intraprendere la strada del motociclismo professionistico e lei guarda con fiducia al futuro… fino a quando non compare davanti ai suoi occhi l’odiato patrigno, che vuole trascinarla di nuovo nel passato. I due cercheranno di opporsi al destino crudele che il dio della guerra Mars sembra aver assegnato loro.

Opera:  Mars
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2021
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   20  0  0


Franky-san

Ne succedono di cose in questo volume! Alla fine il padre di Rei sembra tenerci veramente tanto al "figlio" e finalmente conosciamo il vero motivo del suicidio di Sei con quella lettera nascosta. Molto interessante!

 05/12/2021

Hachiko94

Non si riesce a rilassarsi un attimo che la situazione torna ad essere subito frenetica: se prima il problema era il "padre" di Kira, ora il ritrovamento della lettera di Sei non preannuncia nulla di buono...

 27/11/2021

bob71

Volume nevralgico. Emergono nuovi personaggi nel passato dei protagonisti, attraverso una narrazione forse un po troppo diluita in stile soap opera dove l’autrice si affida quasi esclusivamente al flashback per svelare i retroscena e tirare le somme.

 27/11/2021

Ninfea

Un altro bel volume, ma quanti drammi tormentano il passato di questi due ragazzi? Poche tracce di normalità, per una serie dalle tematiche pesanti, ma gestite molto bene.

 23/11/2021

Arwen1990

Mi piace come si evolvono le cose. Il padre di Rei mi pare una persona corretta e ha ragione quando dice che due ragazzini di 17 anni non posso farcela da soli. La famiglia di Rei è davvero complicata ma più umana (?) di quella di Kira.

 05/11/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Una prosecuzione abbastanza apprezzabile delle vicende di Kira e Rei, il quale decide di mettere da parte l'orgoglio per il bene suo e di lei. Un volume interessante.

 15/10/2021

Arashi84

Le cose sembrano appianarsi quando Kira si stacca definitivamente dal patrigno. Rei ha rinunciato a molto, ma potrà vivere adesso una vita tranquilla? I segreti nascosti della famiglia Kashino vengono alla scoperto, e iniziamo a capire la causa di tutto..

 02/10/2021

2247

Si cominciano ad intravedere le radici del Male. Si spiegano così anche le ragioni di tanti lutti e psicosi. All'origine c'è sempre una disempatia di fondo. Si notino per dire degli adulti che: "Siccome hai due gemelli, che me ne dai uno?" Sono figurine?

 01/10/2021

CloveRed

Il patrigno di Kira ha risvegliato in quest’ultima ed in Rei un lato oscuro che fortunatamente hanno saputo gestire. Però un segreto di Sei minaccia gli equilibri. 🔝 il padre di Rei e Sonoko che hanno saputo supportare gli innamorati da ottimi genitori

 26/09/2021

Hachi194

Non c'è pace per i due ragazzi. Che sia il presente con il padre di Kira, o il passato con il fratello di Rei, è sempre un vivere tormentato.

 24/09/2021


Altri Voti