logo AnimeClick.it

Blue Lock  2

Jinpachi Ego mette subito alla prova i suoi “talenti grezzi” per superare una prima, durissima selezione e conquistare un infernale girone a cinque squadre da cui dipende il futuro dei giovani calciatori. Il Team Z di Isagi sarà all’altezza degli avversari?

Opera:  Blue Lock
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/08/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   34  5  2


momo.iiro

Un altro volume che scorre molto velocemente. Ho apprezzato molto il concetto di "arma personale" crea ancora di più l'individualismo di questo assurdo manga. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i vari protagonisti andando avanti con la storia..

 30/09/2023

valearlert

Interessante il modo in cui la storia si sviluppa e si cercano strategie per affrontare le crisi. Confesso di essermi emozionata in diverse scene.

 20/05/2022

filidema

Secondo volume all’altezza del primo se non superiore! Esaltante al massimo, mi sta appassionando moltissimo. Credo che sia diventata una delle mie uscite più attese! I disegni sempre spettacolari, sono una garanzia!😍

 29/09/2021

chomp96v2

Buon volume, disegni sempre ottimi, relativamente rari per uno spokon dinamico come questo, la storia fa un passo avanti per il nostro protagonista che acquisisce sempre maggiori consapevolezze di se stesso

 27/08/2021

Hachiko94

Secondo volume che non mi ha convinto come il primo, avrei preferito che le armi dei giocatori venissero sfruttate di più e meglio... ma almeno una vittoria è arrivata.

 24/08/2021

brady

Il volume è avvincente e mi è piaciuto. Discorso a parte è l'incongruenza dei presupposti, dato che fanno tante storie per la supremazia della figura dell'attaccante e poi vincono solo se fanno gioco di squadra come è giusto che sia.

 21/08/2021


Altri Voti