logo AnimeClick.it

Living-room Matsunaga-san  4

L’amore di Miko per il suo coinquilino rende la permanenza della ragazza nella share house sempre più complicata, anche se, grazie alla collaborazione di Ryo-kun e gli altri, la festa di compleanno per Matsunaga-san è stata un vero successo! Inoltre Miko viene invitata da lui a entrare nella sua stanza! Che la distanza tra i due cominci finalmente ad accorciarsi?!

Opera:  Living Room Matsunaga-san
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   16  1  0


Mitsuki_92

Ho faticato a finire di leggere questo volume... ci sono state delle rivelazioni e delle conversazioni interessanti, ma il tutto è sempre capato in aria... e la nuova prof?! Giallo a questo giro, ma sono fiduciosa.

 13/03/2023

francygaia

Comunque qui molte cose sono abbastanza palesi, non lo voglio dire perché se no sarebbe spoiler ma basta fare due+due. Ma va bhe, per il resto, volume esilarante come sempre XD

 22/02/2023

Miriam22

Matsunaga ci gira intorno, è evidente che Miiko gli piaccia, ma con lei si comporta come un liceale alle prime esperienze. Ovviamente la prof tanto simpatica a Miiko è l'ex di Matsunaga... A breve ne vedremo delle belle!

 29/01/2023

Hachiko94

Sembra un po' antisgamo che la nuova prof di Miiko sia anche la vecchia amica di Matsunaga! Io spero che dopo ciò che è successo alla fine Matsunaga si svegli un attimo e capisca i veri sentimenti di Miiko!

 15/11/2021

Arwen1990

La prof per il momento sembra non avere alcun collegamento con Matsunaga e spero davvero sia così, ma mi puzza. Poi i due si rincorrono con situazioni un po' strambe, è ora di quagliare! Siete adulti o no? Insomma. Matsunaga meno nudo del solito XD

 09/11/2021

CloveRed

Mi fa sempre ridere vedere come gli “adulti” della share house si comportino, alla fine, come dei liceali inesperti. Ironia e leggerezza, mixata ad un cast variegato, sono i punti di forza di questa serie. La prof. penso ci darà qualche gatta da pelare.

 03/11/2021


Altri Voti