logo AnimeClick.it

La lanterna di Nyx  5

Miyo non riesce a dimenticare Momotoshi, né a rinunciare al sogno di andare all'estero. Un giorno viene invitata dal presidente della Kiryu Kosho Kaisha a salpare da Nagasaki su una nave diretta a Parigi. Inizia così la nuova avventura europea di Miyo, che durerà ben due anni... Una storia tra Oriente e Occidente dell'autrice de "L'ultimo volo della farfalla" e "L'amante".

Opera:  La lanterna di Nyx
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   11  1  0


brady

Questo numero mi è piaciuto un po' meno l'ho trovato meno interessante e troppo di transizione.

 12/07/2022

Arwen1990

Miyo è davvero cambiata, è cresciuta e ora anche gli altri la mettono in dubbio lei è consapevole di se stessa. Vai Minpei❤️ Ora miyo si prepara alla conquista di Parigi. Ah quelle ukiyo-e, alcune le ho viste dal vivo. Fantastici riferimenti storici

 27/10/2021

zettaiLara

Mi vien da piangere per l'intensa bellezza di queste storie nella storia♥ La parte di Ganji con le shunga è stata divertentissima e apre le porte a curiosità sugli ukiyo-e che mi affascinano da quando avevo 12 anni♥ Miyo è pronta a volare via, Minpei vai!

 25/10/2021

Franky-san

Miyo lascia il Giappone e affronta un mondo nuovo! Questo volume però non è solo questo, ne succedono di cose... I rapporti tra i personaggi hanno un'evoluzione pazzesca. Ora l'unico mio problema è capire per quale coppia tifare: Miyo-Momo o Miyo-Minpei?

 24/10/2021

"!Sara-Chan!"

Finalmente Miyo parte per Parigi e fortunatamente comincia a credere più in se stessa. Lo stile di narrazione della Takahama é stremamente efficace e fa immergere completamente nei luoghi descritti

 02/10/2021


Altri Voti