logo AnimeClick.it

You're My Love Prize in Viewfinder - Edizione Deluxe  8

Il fotografo Akihito Takaba è ormai più che coinvolto negli affari privati e lavorativi del boss Ryuichi Asami, il quale ha scelto il giovane come suo amante. Akihito scopre che Sudo, uno degli scagnozzi di Asami, ha tradito il boss e decide di documentarne le malefatte ma, a causa della sua rinomata goffaggine, viene catturato dal traditore che lo minaccia addirittura di morte. Asami correrà nuovamente in soccorso di Akihito? Anche questo ottavo volume della serie uscirà in doppia edizione: la prima, in tiratura limitata, conterrà su richiesta dell’autrice un albetto da collezione.

Opera:  Finder Series
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/09/2021
Prezzo: 8,50 €

Totale voti:   5  0  0


*Alexiel*

Tutti si vorrebbero fare asami e akihito ci va di mezzo ogni volta. Sudo sta fuori! Molto action la fuga sul tetto con un aki alla rapunzel con padella. Tornerà anche fei 🤩 W la sensei che si lamenta della censura: non vedremo più le doti di asami & co.

 17/06/2022

2247

'Sta storia è sempre più interessante! 😎 Il "puttano" che ha "tanto successo con gli uomini" si gode la vita, eh! Troppo forte la storia "drogata"! 🤣 Sono d'accordo con Yamane-san: 'sto mondo sempre più puritano che censura pure i porno fa schifo!!! 😠

 01/01/2022

Arashi84

Sudo ha troppi problemi mentali, oltre a pensare di togliere Akihito dal cuore di Asami, nella sua testa vorrebbe essere lui a farsi Asami?! Non scherziamo! XD E alla fine di una solita notte di passione, Aki si vede costretto a lottare con un padellino..

 07/12/2021

LaMelina

Diglielo Akihito: mai pestare i piedi alla pu***na sbagliata, che poi interviene Asami lo squartacu*i! Alla fine tutti fanno tutto per portarsi a letto Asami, ma a spuntarla è sempre Akihito, che ha davvero il sacrosanto lusso di vederlo così innamorato.

 13/10/2021


Altri Voti