logo AnimeClick.it

La lanterna di Nyx  6

Miyo giunge a Parigi, dove inizia a lavorare nel negozio di Kazuma e conosce Judith, Marie e gli altri protagonisti della vita parigina di Momo. Una meravigliosa storia di formazione in un momento di grandi cambiamenti storici: ecco il gran finale per l'epopea tra Oriente e Occidente.

Opera:  La lanterna di Nyx
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   13  1  0


zettaiLara

Un volume immenso, a conti fatti per me indescrivibile, di un viaggio che fa il giro del mondo e poi torna indietro e scrive il futuro dei tanti protagonisti. Una storia che affascina,commuove e trabocca, intensissima anche nel PS finale di Takahama. Amo♥

 15/10/2023

brady

Non mi ha convinto questo finale davvero troppo sbrigativo, pagine e pagine di descrizione di contrattazioni e poi tutta una parte di storia raccontata in poche pagine perché comunque "la parte migliore era già stata raccontata". Mi sembra monco, peccato.

 12/07/2022

Aminako

Il viaggio con questa serie meravigliosa si conclude qui. Un finale che rappresenta solo l'ultimo frammento di un'opera arricchente e di pregio. Un vero capolavoro.

 23/01/2022

Pacio

Albo straordinario. Si conclude alla perfezione una dei migliori manga degli ultimi anni.

 09/01/2022

Arwen1990

Per me si conferma la migliore serie del 2021. Una crescita esponenziale so percepisce in tutto il volume. Le ricerche storiche di oggetti e eventi sono minuziose. Il senso di perdita di un mondo prolifico è devastante come lo fu l'atomica su Nagasaki.

 08/01/2022

Franky-san

Un finale che mi è piaciuto tantissimo! Tra le difficoltà ogni personaggio trova la sua strada per la propria felicità. Le ultime pagine, tristi e malinconiche sono semplicemente stupende. Mi mancheranno come mi mancherà questa serie :(

 02/01/2022

"!Sara-Chan!"

È estremamente triste lasciare la pura Miyo, sia perché è l'ultimo volume, sia perché al termine la vediamo estremamente cambiata Finale meraviglioso, malinconico, ma che vuole dare speranza

 19/12/2021

Slump89

Ottimo volume conclusivo. Dopo ogni periodo negativo c'è sempre una "belle epoque" e viceversa. L'ultima pagina davvero intensa e terribile nella sua semplicità!

 19/12/2021


Altri Voti