logo AnimeClick.it

Blue Period  8

La prossima prova da affrontare è il "paesaggio di Tokyo", le cui difficoltà rischiano di far perdere a Yatora ogni motivazione. In seguito hanno inizio le vacanze estive... che però comportano i preparativi per il festival culturale, il primo grande evento della sua vita universitaria!

Opera:  Blue Period
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   9  1  0


Noir

questo volume è rappresenta un po' l'intera serie: cover di grande impatto ed interno un po' anonimo. E dire che con il volume precedente avevano fatto un buon lavoro :/

 05/06/2022

TheRealNear

Volume bello carico sia di eventi sia di dialoghi. I nuovi personaggi presentati, chi più chi meno, mi piacciono tutti e, come sempre, sembrano essere parecchio interessanti per il futuro dell'opera!

 13/03/2022

Alex Ziro

Quante cose sono successe in questo volume! Forse il volume meno emotivo ma allo stesso tempo magari più reale, vediamo la reale vita universitaria tra esami, prove e un po' di follia. Non c'è la waifu Kuwana ma i impariamo a conoscere tanti pg.Kinemi MVP

 14/01/2022

Rory-84

Un’altro numero coinvolgente, adoro Yakumo! Ho preferito la prima parte sulla creazione dell’opera d’arte, la parte della realizzazione del festival culturale meno ipnotica ma sempre ben fatta con ottime caratterizzazione.

 11/01/2022


Altri Voti