logo AnimeClick.it

Hoshi in the Girls' Garden  1

Con un senso dell'umorismo e un ritmo narrativo davvero unici e singolari, Yama Wayama descrive la quotidianità del professor Hoshi fatta di lezioni, scambi con le sue studentesse e uscite con i colleghi. "Hoshi's Girls Garden" ha ottenuto il primo posto nella sezione femminile del premio Kono manga ga sugoi 2021 e Dynit Manga è orgogliosa di segnare il debutto di una nuova autrice che farà di certo parlare di sé.

Opera:  Hoshi in the Girls' Garden
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   16  2  1


sweeteeyore82

Avevo aspettative altissime che in parte sono state disattese ma voglio leggere anche il prossimo volume.

 05/02/2023

Funghetto86

Non so alla gente che tipo di umorismo piaccia. Per me un no secco proprio. Ci ho provato.

 11/11/2022

Shiho Miyano

Molto divertente e molto delicato, decisamente non sense a tratti; mi ha strappato più di una risata divertita. Il cagnolino è disegnato benissimo, di una dolcezza disarmante. Le ragazze sono terribili come solo le adolescenti possono essere, povero prof!

 27/12/2021

Noir

Con delle pagine così trasparenti, come fa l'edizione ad essere ben fatta...? In ogni caso questo primo volume é esattamente come me lo aspettavo: adoro Hoshi e l'umorismo un po' strano di ogni singolo capitolo

 26/12/2021

shinji01

Qualche sorriso ogni tanto lo strappa pure ma a parte quello la storia scivola via senza lasciare niente e senza portarmi a desiderare di leggere come prosegue. Ho tanto da leggere, quindi passo.

 09/12/2021

CloveRed

Un manga interessante, non convenzionale che racchiude nelle sue pagine una forte ironia “no sense”. È stato piacevole e rilassante leggere del prof Hoshi, ma anche degli altri personaggi. Forse un manga non adatto a tutti ma sicuramente affascinante.

 25/11/2021

Hachiko94

Io ancora ripenso al povero cane con le sopracciglia, non riuscirò mai a togliermi dalla mente il suo faccino tristissimo T_T Una lettura particolare che non mi ha lasciato molto, ma alcuni capitoli sono stati molto divertenti.

 16/11/2021

marlio6

Non l'avrei mai detto ma questo primo volume mi ha fatto veramente ridere. Veramente particolare come storia. Il punto a sfavore è sicuramente il prezzo, 3-4 euro meno di sarebbero stati tutti onestamente. Visto l'esiguo numero di volumi lo consiglio cmq

 14/11/2021

Arwen1990

Ahah che manga assurdo! La mangaka non mi è nuova nella sua assurdità e devo dire che la sua ironia del tutto particolare sa come intrattenere il lettore.Povero prof, ne avrà da fare con le sue studentesse. Ahha il manga no sense! E la camicia? Il diario?

 14/11/2021

zettaiLara

Il primo capitolo mi ha fatto sganasciare, ma anche quelli del manga e del diario sono stati parecchio divertenti XD Atmosfere che già ho amato in Muchuu sa, kimi ni e che credo renderebbero alla grande in un anime o drama per quest'opera. Consigliato!

 07/11/2021


Altri Voti