logo AnimeClick.it

Blue Period Special Edition  8

La prossima prova da affrontare è il "paesaggio di Tokyo", le cui difficoltà rischiano di far perdere a Yatora ogni motivazione. In seguito hanno inizio le vacanze estive... che però comportano i preparativi per il festival culturale, il primo grande evento della sua vita universitaria!

Opera:  Blue Period
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 9,90 €


Totale voti:   7  0  0


mizu_kagamino

Questo manga non si smentisce mai per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi. Miki e Yakumo sono memorabili. Bello lo sketchbook

 12/04/2022

Shiho Miyano

La parte sugli strati di Shibuya veramente travolgente, meno sorprendente ma sempre gradevole quella sul festival culturale. Ottimi i nuovi personaggi, decisamente divertente lo Yakumo esperto di fitoalimurgia dell'extra. Anche lo sketchbook mi è piaciuto

 25/02/2022

riko akasaka

Che personaggione Yakumo, lo ADORO!XD Spero che Yatora riesca ad apprezzarlo prima o poi visto che lo squinternato l'ha preso in simpatia. Penso che al protagonista farebbe bene frequentare una persona così diversa da lui. Molto bello l'artbook allegato.

 02/02/2022

bob71

Bella e ricca di spunti la prima parte che parla del paesaggio e della storia di Shibuya (con l'ennesimo travaglio creativo del protagonista!). Più ordinaria la seconda incentrata sul canonico festival culturale. Molto carino anche l'artbook in allegato.

 25/01/2022

CloveRed

Forse questo è al momento il volume più “quotidiano” presentato finora. Sempre tanto cervellotico (sia chiaro😅) ma più sincero. Vediamo finalmente un lavoro di gruppo (ottimo) ed i nuovi personaggi sono tutti interessanti. Bello lo sketchbook allegato.

 14/01/2022


Altri Voti