logo AnimeClick.it

Blue Lock  5

Il match contro il Team V si avvia alla fine. In inferiorità numerica, il Team Z deve fare i conti con la forza di Seishiro Nagi. È il momento di pensare fuori dagli schemi e risvegliare il talento, perché il Blue Lock non regala seconde occasioni.

Opera:  Blue Lock
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   25  0  0


momo.iiro

Questo manga è davvero coinvolgente e mi sto affezionando ai personaggi, anche a Koun. Per ora ancora non riesco a vedere Isagi come un protagonista e un attaccante, gli manca quel qualcosina che riesce a renderlo come gli altri personaggi secondari..

 30/09/2023

chomp96v2

Ottima conclusione della partita contro il team V, disegni sempre ottimi, buona la trovata che fossero tutti marchiati come ultimi, così che negli altri team sicuramente ci saranno dei fenomeni ma si giustificheranno anche molte sconfitte da parte loro

 19/12/2021

filidema

Fantastico, altro volume super esaltante! La vittoria va ai Z, non senza difficoltà! Ora parte la seconda selezione, sono super curioso! Speriamo si salvino i nostri 11! La rivelazione che fossero tutti ultimi la sospettavo da un bel po’, ma ci sta!

 15/12/2021


Altri Voti