logo AnimeClick.it

Skip Beat!  9

L’ascesa di Kyoko nel mondo dello show business è inarrestabile! Il suo obiettivo di diventare più famosa di Sho Fuwa sembra ogni giorno più vicino anche se il mondo dello spettacolo sa essere spietato in particolar modo con i novellini. Tuttavia, la testardaggine di Kyoko l'ha sempre ripagata: quale altra sfida dovrà fronteggiare questa volta?

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  0  0


.figlia.dei.libri

Volume davvero bello ed emozionante come gli altri. Sono molto contenta di star recuperando questa storia. L'amicizia tra Uffina e Kyoko mi piace davvero molto.

 28/03/2024

FelyC

L'amicizia tra Uffina e Kioko si salda. Si confidano i rispettivi segreti. Ren è ancora inconsapevole dei sentimenti che prova. Non conosce l'amore. Kioko viene ingaggiata per una fiction. Buffissima quando scopre quale personaggio interpreterà. Fantastic

 20/09/2023

*Alexiel*

Chi immaginava che kanae avesse questa famiglia, mi piace sempre di più. Kyoko ottiene un ruolo in un un'importante produzione e potrà lavorare con Ren. Arriva uno degli archi più belli. Adoro yashiro che il primo fan della coppia e il presidente Loris.

 30/03/2022

Ninfea

Le parti comiche di questo manga sono esilaranti e i protagonisti fanno certe facce che sono impagabili... ma ora voglio vedere Ren e Kioko recitare insieme, sono certa che il meglio venga adesso.

 20/12/2021

Kotaro

Non l'avrei mai detto ma amo tantissimo questo manga e lo vorrei tutto e subito. La parte con la famiglia di Uffina è stata super divertente, ma ora questa fiction dove Kyoko deve recitare con Ren promette scintille.

 19/12/2021


Altri Voti