logo AnimeClick.it

Kaiju No. 8  2

Al termine dell'esame di selezione delle Forze di Difesa, un misterioso kaiju umanoide fa tornare in vita un grosso honju già soppresso, mettendo in pericolo Kikoru Shinomiya e gli altri esaminandi. Per la ragazza la situazione si fa davvero disperata, ma in quel momento davanti all'enorme creatura compare Kafka Hibino trasformato in kaiju! Chi o cos'era il mostro apparso dal nulla, e qual era il suo obiettivo? [Disponibile anche in versione con puzzle (2 di 2)]

Opera:  Kaiju No. 8
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2022
Prezzo: 4,90 €


Totale voti:   47  11  0


CloveRed

Leno mi sta piacendo molto come personaggio. Ho temuto per la loro prima missione (credevo scappasse il morto) infatti ho goduto tantissimo mango Kafka ha sferrato il pugno😍. Edizione bellissima (qualità prezzo impeccabili).

 19/07/2023

Arwen1990

Le cose di fanno da subito calde e avvincenti e anche se il protagonista è un ometto trova in qualche modo il suo ruolo da non Kaiju. E invece il vero nemico affiora e si mostra. Il capo dei pulcini è figo con le catene, pure Leno povero cucciolo

 18/07/2023

Kumogakure

Mi piaceva l'idea, un po' diversa, dell'impiego particolare del protagonista... per questo il fatto che sia stato promosso, e di conseguenza schiaffato subito pure lui in prima linea, non mi fa impazzire.

 08/01/2023

luxgames

Per ora il personaggio che secondo me ha un enorme potenziale è ichikawa. Mi sembra l'unico "umano" in mezzo a una squadra di persone già di base potenziate all'inverosimile. Speriamo non rimanga troppo marginale

 10/08/2022

Lamini bike

Lamini bike

Buona continuazione

 30/07/2022

Franky-san

Molto carino anche questo secondo volume! Certo ci sono vari clichè e il protagonista è troppo OP quando si trasforma ma riesce a tenerti incollato alle pagine. Molto simpatiche le interazioni tra i personaggi nei momenti dell'allenamento e di relax.

 19/07/2022

filidema

Continua ad essere interessante e ricco d’azione! Mi piace il vice comandante, lui sembra credere e sospettare di Kafka allo stesso tempo ma sembra uno bravo. Gli ultimi capitoli sono stati stressanti, che bello quando arriva lui a salvarli, GRANDE!

 02/06/2022

drugodavidee

non metto il pollice rosso ma comunque lo stoppo, magari più avanti lo recuperò la mia paura è quanto la vorranno tirare avanti insomma per ora leggo altro ma non è una bocciatura, oddio manco una promozione di positivo c'è il prezzo

 20/05/2022

TheDarkLord

Un secondo volume molto simpatico e capace di intrattenere. Ci sono situazioni e personaggi che abbiamo visto molte volte, ma l'autore riesce a mettere il tutto in maniera molto simpatica e divertente.

 18/05/2022

Arashi84

Ci sono un sacco di situazioni già viste e non mi piace molto il fatto che KafkaKaiju sia, come detto da altri, One punch man, però quando è normale lo adoro. Nonostante questo la lettura è avvincente e interessante, Leno sempre più mio personaggio del ❤

 17/05/2022

Rory-84

Volume appassionante che mostra una strada bella in salita per il nostro protagonista. Questo è un manga che pur avendo molti clichè sa come adoperarli in modo intelligente e divertente.

 29/04/2022

GianniGreed

Superato il test di ammissione, per Kafka, Leno e le altre reclute arriva il momento della prima missione sul campo. Il misterioso nemico però, compare di nuovo. Un buon volume, abbastanza interessante.

 26/04/2022

Tiger-lily83

Kafka è una macchietta e Leno la spalla perfetta così come la perfettissima figlia di… il segreto del Kaiju #8 avrà vita breve ma è il nemico il vero mistero! Resta entusiasmante come nel primo volume, davvero un bel manga!

 22/04/2022

Kotaro

Molto simpatiche le interazioni con i vari commilitioni che vengono presentati. Nel frattempo, il kaiju che si trasforma in umano tinge la storia di mistero ed interesse.

 22/04/2022

Fenar

Lo sviluppo in ambito antagonisti (esseri similari) allarga sicuramente la storia, il problema sembrano essere le belle statuine a contorno che sono insignificanti di fronte al One-Punch Man della situazione.

 22/04/2022

Anemone Blu

Altro volume avvicenten! Una pagina tira l'altra e non si riesce a smettere di leggere. Adoro Leno, ma tutti i personaggi presentati hanno un loro perché che me li fa apprezzare. Kafka trasformato in kaiju quando fa le facce buffe è troppo bello. XD

 21/04/2022

Andrea.Mt

Mi piacciono molto gli spunti comici nei momenti salienti di un personaggio tanto forte quanto idiota. Si accosta bene la personalità sfacciata ma allo stesso tempo pavida di Kafka con la sua forza spropositata. La trama fin qui mi ha preso, soddisfatto

 14/04/2022

m_minerva

Ancora nessuno spunto particolarmente originale in questa prima missione ma con Mina e il suo potenziale bellico incredibile e con Kafka che arriva alla fine giusto in tempo a salvare Leno, per quanto fosse prevedibile, è stata una lettura avvincente.

 06/04/2022

PokeNew

Non mi sta affatto dispiacendo il modo in cui si sta sviluppando la storia. Devo ammettere poi che gli scontri sono davvero molto belli e intensi. Vorrei anch'io avere già tra la mani il terzo volume.

 25/03/2022

Hangedman

Trama e personaggi molto stereotipati, niente di nuovo o particolarmente interessante da quel punto di vista. Il Chara design dei mostri, le belle scene d'azione e il ritmo narrativo serrato tengono in piedi il manga.

 23/03/2022

Alex Ziro

I personaggi davvero tutti promossi, simpatici interessanti e hanno davvero molto da raccontare, amo le storie che riescono a coinvolgere così tanto. Ti fa rimanere incollato e non posso che volete il terzo volume immediatamente. Kafka che fine farà ora?

 22/03/2022

Hachiko94

Certo che Kafka ha attorno persone incredibili se riescono a mantenere il suo segreto di Kaiju. La prima missione sta già creando problemi e gli scontri li sto adorando tantissimo. Quanto figo Kafka!

 22/03/2022

Zero___Zone

Passato l'esame le reclute affrontano subito la prima missione: Kikoru se la cava ma Leno e Iharu se la vedono male, almeno fino all’arrivo di Kafka. Non so, pur con bei disegni e buoni scontri mi ha detto meno del primo numero… Fin qui è un po' poco.

 20/03/2022

Xxx aka Skorpion

Protagonista con poteri OP ottenuti senza alcun merito personale, kaijuu uccisi con un solo pugno, ragazzina che va dietro al trentenne solo perché le ha salvato la vita. Insomma, il solito schema usato più e più volte nelle serie degli ultimi anni.

 19/03/2022

chomp96v2

In questo volume l’addestramento termina, e in un modo o nell’altro Kafka riesce a non far divulgare il suo segreto è a salvare tutti, nella seconda metà parte la prima missione, ad ora un po’ meno drammatico di quanto la situazione sembra richiederlo

 18/03/2022


Altri Voti