logo AnimeClick.it

The Climber  17

"Io scenderò da vivo e tornerò dalla mia famiglia!". Buntaro, che ha sfidato sa solo la parete orientale del K2, riesce a raggiungere un luogo inesplorato. Le condizioni atmosferiche però danno segni di peggioramento... Troppo smanioso di tornare, finisce con il commettere un gravissimo errore nel "Regno della Morte". A quale destino andrà incontro Buntaro su quella montagna estrema? Un ultimo numero veramente da non perdere.

Opera:  The Climber
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   5  0  0


Fenar

Ha tradito la montagna perdendo quasi tutto ma ne ha ricevuto il perdono. Suggestiva la scena finale quando c'è la figura di Rokka accostata ai cristalli di neve che volgono il suo sguardo verso Sud. Sono contento che abbia deciso di alterare il finale

 22/04/2022

RoLLHanzo

Porca miseria, che volume finale pazzesco. Gli ultimi volumi, quasi senza dialoghi, si trasformano in veri e propri dipinti. Molte immagini a doppie pagine fanno venire i brividi, soprattutto per le metafore per cui vengono usate. Finale perfetto per me.

 04/03/2022

Funghetto86

Un finale un po' diverso da come me lo aspettavo ma comunque ben riuscito. Il cammino di Mori è in un certo senso anche il nostro. Un manga degno di stare nell'olimpo dei manga. Tra i migliori che ho letto.

 01/03/2022


Altri Voti