logo AnimeClick.it

Arte  15

In fuga da Firenze, la principessa Caterina e il suo seguito sono stati ospitati dai parenti di Arte. La giovane pittrice può così rivedere la madre, che sembra però aver rinnegato ogni legame con lei. Il momento della partenza è vicino: lo strappo tra le due donne sarà ricucito?

Opera:  Arte
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/02/2022
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   11  1  0


LaMelina

Davvero molto bello il confronto tra Arte e sua madre, dove finalmente la figlia ha avuto modo di conoscere e dare la giusta interpretazione a tanti comportamenti poco chiari della genitrice. Non vedo l'ora di vederla alla corte di Carlo V!

 06/11/2022

edgofglory

Dio bono quanto ci sarà da aspettare per il prossimo? E pensare che al nono volume pensavo fosse una storia in chiusura... Il meglio invece deve ancora venire!

 26/02/2022

Riccardo80

Bel volumetto, si chiude l'incontro con la madre e ci si chiede come andranno le cose ad Arte in Castiglia. Per altro nuovo personaggio in arrivo... cosa comporterà?

 19/02/2022

annadaifan

Arte è stupenda! La consapevolezza dei suoi sentimenti nei confronti di Leo, il dialogo con sua madre, il rapporto con Caterina... Questa storia scorre via sempre piacevolmente, chissà cosa accadrà con il nuovo personaggio apparso nel finale?

 10/07/2022


Altri Voti