logo AnimeClick.it

Il duro lavoro di Musubu  4

Ora che Sagami le ha confessato ciò che prova, Musubu si rende conto di cominciare a pensare a lui in modo diverso... Ma cosa significa davvero “innamorarsi di qualcuno”?

Opera:  Il duro lavoro di Musubu
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   21  2  1


Shiva

La storia si smuove ma io non riesco proprio a shipparli. Lei è adorabile e ben caratterizzata, ma lui mi è indigesto. Per carità, i suoi momenti "sì" li ha, ma certe sue reazioni (immaginarie)esasperate mi irritano. Dovrebbero far ridere, boh?

 08/06/2023

Fai D Fluorite

Quarto volume molto meglio dei precedenti, la storia procede bene, belle anche le interazioni fra personaggi. Con questo volume si riprende, ottimo. Voto positivo.

 29/10/2022

Tiger-lily83

Molto bello, Musubu impacciata è dolcissima ma anche lui comunque non scherza… è davvero gradevole e piano piano le distanze si accorciano. Gradevole davvero si legge tutto d’un fiato

 22/08/2022

Ninfea

Bello, mi sta prendendo moltissimo, questa storia si sta sviluppando con gran coerenza e senza eccessive forzature... ma il finale? Voglio il seguito, ma temo la lunga attesa.

 31/07/2022

GianniGreed

Musubu non sa come comportarsi con Sagami dopo la sua dichiarazione. Poi i due si ritrovano a dover condividere una stanza durante una trasferta di lavoro e... Un bel volume, molto carino e dolce.

 31/07/2022

Andrea.Mt

Di capitolo in capitolo la storia mi prende sempre più e si approfondiscono meglio i personaggi. Musubu da stramboide è diventata davvero adorabile e sorprendentemente interessata, però NON SI FA FINIRE COSI' UN VOLUME SE POI BISOGNA ASPETTARE UN ANNO

 05/07/2022

Zero___Zone

La mamma comprensiva, la cenetta nel ristorante italiano, le confidenze di Musubu con un’amica, la trasferta di lavoro…e poi il finale… Zitto zitto questo manga sta diventando uno dei migliori sentimentali degli ultimi anni, ma proprio a man bassa.

 30/06/2022

Quasar

Peccato che toccherà aspettare molto prima di leggere il quinto volume.

 16/06/2022

Mr.Chef

Davvero meraviglioso, una romcom dove ci sono i soliti imbarazzi da fidanzati alle prime armi, ma allo stesso tempo si affrontano le situazioni da adulti. E si è anche arrivati già al primo bacio! Ma il prossimo volume sarà tra quasi un anno, noo! (T_T)

 16/06/2022

annadaifan

Sono troppo teneri Musubu e Sagami!! In questo numero abbiamo scoperto anche la differenza di età fra i 2 (mi ricorda un altro manga XD), peccato si sia concluso proprio sul più bello.

 10/06/2022

rubber761

La storia tra Musubu e Sagami, procede come ia gamberi, un passo avanti, due indietro, ma movimentare la situazione in maniera divertente e sagace ci si mette il destino. Volume piacevole, rilassante , speriamo arrivi presto il quinto volume............

 10/06/2022

Gneppy

La sequenza di "coincidenze" è un pelo forzata, ma visto quello che succede ci passiamo tranquillamente sopra. Peccato che ora tocchi attendere un bel po' per scoprire come evolverà il tutto.

 07/06/2022

Rory-84

Volume molto tenero, altri piccoli passi avanti per questa dolce coppia. Sono contento che Musubu non dia subito una risposta… è giusto che si conoscano ancora un po’ ma la svolta è dietro l’angolo!

 07/06/2022


Altri Voti