logo AnimeClick.it

I diari della speziale  7

Secondo Maomao, che ha salvato Renshi da morte certa, quello a cui ha assistito non è stato un semplice incidente, ma un piano premeditato. Le sue deduzioni la portano alla verità dietro l'intero caso, ma l'epilogo avrà risvolti inattesi... A questo punto, un'altra difficile impresa attende Maomao: esaudire il desiderio di Renshi di vedere una rosa blu!

Opera:  I diari della speziale
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   43  0  0


luke_tib

Troppo bello

 28/04/2023

Franky-san

Ottimo volume! Si scopre sempre di più su Renshi ma tanto altro è ancora da svelare. Folle e coraggiosa la scelta di sfidare il padre nel gioco da parte di Maomao! Per ora la scelta sembra azzeccata ma chissà...

 22/11/2022

filidema

Altro ottimo volume, l’ultima parte è quella che più mi ha incuriosito. Non capisco bene che intenzioni abbia MaoMao con la persona che tanto odia. Vedremo, sono molto interessato all’evolversi della loro situazione!

 20/11/2022

LaMelina

Ma perché non l'ha fatto fuori a Monocolo, ora che ne ha avuto la possibilità?! Archiviato per adesso il caso del tentato omicidio di Renshi, Maomao è ritornata fra le consorti dell'Imperatore. Mi ha fatto morire la parte con lei che squadra Libai nudo!

 09/10/2022

Fenar

Mi sa che al contrario di quanto pensato siamo ben lontani da una conclusione. Si sa ancora poco della 4° consorte, del passato del Padre di Maomao e del segreto di Renshi. Mi sa che è tutto collegato al possibile erede maschio (forse Renshi).

 24/06/2022

TheDarkLord

Pian piano ci stanno dando degli indizi su Renshi e su quanto sia importante. Maomao intanto ha capito che il colpevole di quegli strani "incidenti" sembra Cuiling. Nel finale sfida perfino lo stratega Luohan.

 16/06/2022

Zero___Zone

Ormai è chiaro che Renshi è una persona molto più importante di quanto finga di non essere…intanto Maomao è preoccupata per un’intrattenitrice della casa del piacere e, soprattutto, affronta faccia a faccia lo stratega Luohan…quale sarà il suo piano?

 08/06/2022

Felpato12

Il passato di Renshi inizia a venire a galla, insieme al suo segreto. La consorte Yuye è nuovamente in dolce attesa. La sfida finale con il padre biologico è stata parecchio interessante. Che fine avrà fatto Cuiling?

 31/05/2022

ChesireCat95

Alcune rivelazioni su Renshi me le aspettavo da un momento all'altro. Divertente e coinvolgente come sempre dall'inizio alla fine. Chissà quando uscirà il prossimo volume.

 30/05/2022

Tiger-lily83

I “sospetti” sulla figura di Renshi sono resi palesi solo MaoMao non li coglie (o fa finta?); nel trovare i colpevoli del complotto c’è anche tempo per pensare al futuro delle intrattenitrici ed una sfida che… impaziente di leggere il prossimo

 29/05/2022

Rory-84

Bellissimo! Numero che va in crescendo, proverò anche io a fare le rose blu 🤣. Il segreto di Renshi parrebbe ormai ovvio, perché trascinarlo tanto? Che sia sia un colpo di scena in vista? Mao Mao non si smentisce in quanto astuzia

 27/05/2022

Ninfea

Volume bomba... ma un po' me lo aspettavo che Renshi nascondesse qualcosa. Alla scena dell'uomo nudo sono morta dal ridere, bellissimo volumetto e Maomao è sempre strepitosa, una protagonista unica.

 26/05/2022

"!Sara-Chan!"

La prima parte del volume è stata una delle mie preferite in assoluto dall'inizio della serie, davvero intrigante. Maomao mi piace sempre di più come protagonista e anche il finale l'ho trovato molto piacevole

 26/05/2022


Altri Voti