logo AnimeClick.it

Eden Ultimate Edition  1

L’umanità è prossima all’estinzione a causa di un virus. Gli effetti sulla popolazione e sugli equilibri sociali, economici, politici sono devastanti. In un mondo di terroristi, cyborg, hacker, criminali e funzionari corrotti, che ruolo giocano i membri della famiglia Ballard?

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2022
Prezzo: 24,00 €

Totale voti:   10  0  0


Just do it

Coinvolgente inizio che segue gli scontri di un gruppo di fuggitivi, vittime di dinamiche più grandi di loro. Le brutalità delle vicende lascia un quadro desolante eppure vivo, dove l'impossibilità di un verità edificante diviene la cifra dell'essere uomo

 28/11/2022

drugodavidee

non dovevo prenderlo perchè costava troppo e lo avevo già letto ma non ho resistito alla fine e ho cominciato a seguire anche questa serie

 24/10/2022

Zero___Zone

Questo manga è un tale concentrato di generi narrativi e personaggi che è impossibile descriverlo in due righe. Comunque fa spavento che tutti questi temi (virus, etnia, guerra…) siano ancora attualissimi dopo più di 20 anni. Ottima l’edizione cartonata.

 10/07/2022

2247

Accattivante prologo che ci tuffa in un mondo dove il cyberpunk si sposa con gli stilemi classici da day after. In Sud America, nel Medioevo prossimo venturo, un gruppo eterogeneo si ritrova per caso unito contro nugoli di militari e complotti politici.

 27/06/2022

brady

L'edizione è bella, ma non così tanto, il prezzo è solo per la copertina rigida e il tipo di carta. Però il manga è una dei più belli che abbia letto per cui se non lo avete mai letto o se lo amate alla follia come me, è da fare un sacrificio e prenderlo.

 19/06/2022


Altri Voti