logo AnimeClick.it

Eden Ultimate Edition  2

Si intensifica l’attacco di Propater alla squadra del colonnello Khan Nazarbaev. In inferiorità numerica e sotto una potenza di fuoco devastante, i guerrieri di Nomad devono usare l’intelligenza e l’ambiente circostante…

Opera:  Eden - It's an Endless World!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2022
Prezzo: 24,00 €

Totale voti:   6  0  0


Just do it

E si conclude drammaticamente lo scontro, spaziando anche nel passato di Kenji, che continua a non piacermi. Colpisce il tono dissacrante, al di là di ogni consolazione, che dà una visione disillusa, ma non stoica, sull'inarrestabile flusso degli eventi

 02/02/2023

Zero___Zone

L’assedio è una carneficina (con delle perdite) e si scopre anche molto del passato di Kenji (altrettanto sanguinario). Combattimenti adrenalinici, temi sci-fi e pensieri filosofico-religiosi: questo manga, pienamente "’90s style", ne è un mix perfetto.

 21/01/2023

MASTER_606

Siamo sulla buona strada, non ancora quello che mi aspettavo ma comunque molto bello, le opere post-apocalittiche trattate bene sono la cosa migliore che esista ma spero che nei prossimi volumi sia dia più spazio al protagonista.

 22/08/2022

2247

Si chiude lo scontro di guerriglia con vittime e violenze varie (alcune legate al passato dei personaggi). La visione profondamente nichilista del sensei Endo aumenta il tono desolante di questo day after. Citazione tominiana?

 28/07/2022


Altri Voti