logo AnimeClick.it

Blue Lock  11

Il risultato lascia Isagi con le idee piuttosto confuse, portandolo a mettere in dubbio il senso di tutto l'impegno finora profuso in campo. Possibile che la vittoria e la sconfitta siano alla fine solo una questione di fortuna?

Opera:  Blue Lock
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   22  0  0


momo.iiro

In qualche modo, non so mai cosa aspettarmi da Blue Lock. E ogni capitolo riesce a sorprendermi sempre di più, soprattutto per l'intensità con cui tutto è scritto. Ogni volta non vedo l'ora di leggere prossimo volume, ne sono completamente ossessionata..

 30/09/2023

filidema

Wow, tanti avvenimenti in sto volume. Termina la second selection e che pathos quando ci mostrano i 35 sopravvissuti. Poi sul finale Ego la spara grossa annunciando la scommessa con cui si gioca il blue lock! Unica pecca del volume, spiegazione fortuna..

 24/06/2022

Salbam99

Dal prossimo si capirà davvero se il blue lock effettivamente funziona o meno. A livello pratico, nella realtà, è chiaro che non potrebbe mai funzionare un sistema del genere, però nell'universo di Blue Lock tutto rimane coerente. Per adesso promosso.

 17/06/2022

chomp96v2

Bel volume, dove pare finire la parentesi blue lock effettiva per fare un passo verso l’esterno, e ampliare questo concetto scontrandosi prima in casa e poi con il mondo

 16/06/2022


Altri Voti