logo AnimeClick.it

Rurouni Kenshin Perfect Edition  3

Dopo aver letto la lettera d’addio di Megumi-dono, la brillante dottoressa costretta a raffinare oppio dal malavitoso imprenditore Kanryu Takeda, Kenshin e compagni, fiutando il peggio, partono alla volta della villa di quest’ultimo. Dovranno vedersela con il suo esercito privato, nella fattispecie con gli oniwabanshu... Li attende un’escalation di violenza senza precedenti!

Opera:  Kenshin, Samurai Vagabondo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2022
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   21  1  1


zettaiLara

Probabilmente non smetterò mai di emozionarmi nel leggere le vicende degli Oniwabanshu, e rivederle in formato Perfect mi regala un'emozione immensa: scontri accesi, il bisogno di sopravvivere, cuori freddi solo in apparenza, disegni e tavole incredibili♥

 26/07/2023

*Alexiel*

Vol ricco di combattimenti che quasi puoi sentire. Aoshi mi aveva già conquistata, ma dietro quel suo sguardo di ghiaccio si nasconde un leader con un gran cuore; poteva diventare chiunque ma ha preferito dare uno scopo ai più reietti. Kanry fa schifo!

 06/04/2023

Arashi84

Aoshi ❤ sembra freddo come il ghiaccio ma quando si rivolge ai suoi compagni dimostra di avere un cuore grande. Il volume è ricchissimo di combattimenti, ottimi come al solito, sembra di sentire sulla propria pelle quei colpi di spada. Carino l'extra! 🙂

 26/02/2023

Shiho Miyano

Una regia degli scontri convincente, inquietanti i quattro Oniwabanshu, anche se il loro battersi è stato piuttosto leale. La mitragliatrice Gatling non me l'aspettavo!

 26/12/2022

LaMelina

Volume denso di combattimenti, che mi ha conquistata per l'idealismo e l'iconicità dei personaggi in ballo. Come Aoshi, del quale subisco abbastanza il fascino... Questa saga con Megumi si sta rivelando profonda ma al contempo scoppiettante!

 29/11/2022

TheRealNear

Questo volume, a differenza dei primi due, mi ha davvero preso dall'inizio alla fine, gli scontri non sono stati per nulla banali ma anzi molto belli da vedere e da seguire. Speriamo continui così!

 15/10/2022

nuriko86

L'entrata in scena degli Oniwanbushi è esaltante! Per evitare che i suoi amici vengano coinvolti, Megumi decide di far ritorno alla residence di Kanryu Takeda. La banda di Kenshin, corre in suo soccorso per evitare il peggio.

 25/03/2024

Hachiko94

Gli scontri mi sono piaciuti tutti, quella con la mitragliatrice è stata molto dolorosa a livello emotivo. Divertente l'extra a fine volume!

 06/10/2022

Franky-san

Un volume pieno zeppo di combattimenti! Scene d'azione sempre gestite magistralmente e disegni bellissimi. La storia di questo arco non è delle più entusiasmanti ma rimane comunque una lettura piacevole.

 28/09/2022

CloveRed

Volume con delle tavole bellissime. È impressionante come tutte le scene d’azione siano così vibranti ed energiche ma sempre comprensibili, davvero un ottimo lavoro. Kanryu è davvero un pezzo di 💩. Mi è dispiaciuto molto per i quattro Oniwabanshu😢

 10/09/2022

drugodavidee

devo dire che questo era una serie che attendevo da anni ,all'epoca non la presi e mi era rimasto il rammarico siccome non volevo leggerla in scan ho aspettato per anni e ora purtroppo non mi sta convincendo

 26/08/2022

Kotaro

La saga di Aoshi non è delle migliori, così come nemmeno lui mi piace particolarmente come personaggio (purtroppo al resto dei lettori sì quindi ce lo porteremo dietro a lungo) e i combattimenti sono un po' verbosi, ma i disegni sono così belli.

 08/08/2022

Rory-84

Tavole bellissime ma storia piuttosto piatta e superficiale. I nemici danno suggerimenti su come devono essere sconfitti. Spero migliori perché a parte il disegno il resto è scarso

 07/08/2022

Arwen1990

Tutta la storia degli Oniwabanshu è davvero straziante, ma ora che ne sarà di Aoshi che ha sacrificato tutto per amore dei suoi 4 fedelissimi? Volume ricco di pathos e combattimenti egregiamente rappresentati. Tavole magnifiche. Bello l'extra finale ❤️

 03/08/2022


Altri Voti