logo AnimeClick.it

Under Ninja  3

I ninja, un tempo glorioso reparto in forze all'esercito giapponese, fu smantellato dopo la Seconda Guerra Mondiale e da allora sembrano scomparsi. Tuttavia, in realtà, esiste ancora in segreto e si dice che il suo numero sia addirittura di 200 mila unità. Camminano tra di noi, si nascondono in piena vista, in attesa di ordini per la loro prossima missione. Ad alcuni di loro, però, di ordini non ne arrivano mai! È questo il caso di Kuro Kumogakure, un giovane ninja disoccupato che non studia, né cerca altri lavori. Dopo una lunghissima attesa, Kuro riceve finalmente una missione da parte dei suoi superiori: è il momento di dimostrare che anche lui è un ninja a tutti gli effetti!

Opera:  Under Ninja
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   16  0  0


Focasaggia

Tanta azione e ottimi disegni.

 22/12/2023

Biomega-Ro

Una gioia fisica ad ogni vignetta

 15/10/2022

Alucard88tnedjroq

In questo volume ci sono bellissime scene d'azione, e si entra di più all'interno della trama, interessantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!

 12/08/2022

Fenar

Dopo il secondo ero tentato di dropparlo. Alla fine l' introduzione di un pizzico di azione e la parte scolastica fanno finalmente partire la storia. La parte scolastica è particolarmente divertente complici anche alcune scene e dialoghi.

 11/08/2022

Funghetto86

Le assurdità di questa storia sono davvero singolari. Uno dei titoli più strani che abbia letto da sempre... Incredibile davvero MA DEVE PIACERE!! NON PER TUTTI anzi .

 22/07/2022

Juggern@ut

Questo Manga, è sempre più strano, pensi che vada in una direzione, e poi ne prende un'altra completamente diversa. Che dire mi sta appassionando un casino!

 15/07/2022

Zero___Zone

Certo che il dinamismo nelle scene d’azione di questo manga è qualcosa di spettacolare (e non è l’unica cosa). Mi fa piacere che per lo straniero si sia risolto tutto in positivo, e anche l’esame di Kuro. Le tecniche ninja mostrate sono davvero singolari.

 08/07/2022

jjuice

Sempre più fantastico questo titolo. Anche lo stile con cui l'autore rende le scene d'azione con immagini statiche come se fossero singoli fotogrammi di una pellicola è superlativa. Kengo Hanazawa è tornato col botto!

 22/06/2022


Altri Voti