logo AnimeClick.it

I diari della speziale  8

Dopo aver perso una partita di xianqi contro Maomao, Luohan è costretto a bere dell'alcol e, ubriaco, perde i sensi. Nel bel mezzo del sogno, riaffiorano nella mente dell'uomo i ricordi dei momenti passati con un'intrattenitrice, molto tempo prima, e dell'incontro con la propria figlia. Quando riapre gli occhi, Luohan si ritrova nel padiglione Verderame, dove dovrà comprare la libertà di un'intrattenitrice... Chi sceglierà? Con il segreto della nascita di Maomao finalmente svelato, termina il secondo arco narrativo della storia.

Opera:  I diari della speziale
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   42  0  0


luke_tib

Meraviglioso ❤️

 29/04/2023

Franky-san

Davvero bello! Si fa luce sul passato di mao Mao, del padre biologico e della sua sfortunata amante. Un intreccio ben gestito condito anche da parti più leggere come i siparietti con Renshi! Ottimo anche il finale con la storia del romanzo e del gattino.

 05/03/2023

filidema

Che bello sto volume! La storia dell’ eccentrico padre di Mao Mao sinceramente a me ha scaldato il cuore, che poi patatino non è stata colpa sua, maledetta guerra! Sono contento per il suo (alla fine) lieto fine. Troppo cute la principessina e il gatto!!

 20/12/2022

LaMelina

Toccante la storia dei genitori di Maomao, mi sono sinceramente commossa nella scena in cui Monocolo ritrova la donna del suo cuore. Negli altri episodi ho adorato le interazioni con Renshi e mi ha fatto morire quando ha paragonato Maomao a un gatto!

 10/10/2022

TheDarkLord

Si conclude così la storia di Luohan in un finale davvero molto interessante. Da qui in avanti ci sarà un attimo di respiro per Maomao e alcune piccole e simpatiche avventure.

 26/08/2022

Fenar

Veramente bello. Abbiamo una degna conclusione per la storia del Padre biologico e della Madre di Maomao. Si riesce pure a rivalutarlo leggermente come figura. Poi la storia prosegue con una tenerissima gattina e la principessina.

 13/08/2022

Tiger-lily83

Bellissimo. In ogni sua pagina, uno dei migliori sinora; i genitori di MaoMao, Renshi sempre più… adorante, i nuovi intrighi a corte… il tutto con disegni che calzano a pennello per qualunque situazione.

 13/08/2022

Zero___Zone

Lo stratega Luohan, l’intrattenitrice Fengxian…e Maomao. Una rivelazione non da poco, ma ancora una volta la cosa più sorprendente è il comportamento freddo, logico e razionale di Maomao. Poi si prende cura di una gattina…e chi meglio di una come lei? XD

 28/07/2022

Felpato12

Viene, finalmente, raccontata la storia dei veri genitori di Maomao, di come si sono conosciuti, allontanati e poi ritrovati. Si conclude, così, il secondo arco narrativo della storia e inizia il terzo. A corte c'è una new entry: il gattino Maomao.

 27/07/2022

drugodavidee

questo manga è sempre meglio, altro titolo di jpop imperdibile

 23/07/2022

Rory-84

Volume con approfondimenti interessanti, anche se non ci sono particolari sviluppi la lettura di questa storia rimane sempre ricca di fascino

 23/07/2022

Ninfea

Molto bella la parte iniziale con la storia del padre di Maomao, altrettanto mi ha colpito la danza di lei, mentre Renshi la guarda... esilarante la scoperta del materiale didattico, manga stupendo come pochi.

 20/07/2022


Altri Voti