logo AnimeClick.it

Smile Down the Runway  3

Solo con la "passione" non si sopravvive... È qui che si vede la differenza tra dilettanti e professionisti. Ikuto è ormai un membro dello studio dello stilista Yanagida, che a sorpresa gli chiede perché abbia scelto quella strada... e lo incoraggia a non abbandonare il suo sogno anche una volta diventato professionista. Adesso, dopo il successo alla settimana della moda di Tokyo, il brand di Yanagida parteciperà a un'esposizione collettiva che brulica di celebrità, stilisti rivali e abili buyer!

Opera:  Smile Down the Runway
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


matilde822

Da questo volume inizia una saga che mi ha tenuta incollata fino al numero 9. L'entrata in scena di Too Ayano dà alla storia una svolta importante.

 18/01/2023

Aminako

Momento cruciale per Ikuto, che conosce la fase di campagna di vendita ai buyer. Entrano in scena anche la sua mamma e le sorelle, che arricchiscono il quadro di formazione di questo promettente stilista!

 02/09/2022

nuriko86

L'ingresso di Ikuto nel mondo della moda, tra alti e bassi, sta avendo i suoi risultati. Il suo modo di operare attira più di quanto possa immaginare.

 03/04/2024


Altri Voti