logo AnimeClick.it

In The Clear Moonlit Dusk  1

Yoi Takiguchi è una ragazza che tutti chiamano “principe” per la sua bellezza androgina e il suo portamento raffinato. Il fatto di essere ammirata dalle altre ragazze, che le dicono somigliare a un eroe dei fumetti, suscita in lei sentimenti contrastanti. In questa situazione s’imbatte nel senpai Ichimura, di un anno più grande, che – sorpesa! – condivide con lei lo stesso “ingombrante” soprannome. Trovandolo piuttosto brusco nei modi, Yoi pensa che in realtà lui non somigli affatto a un principe, eppure...! Sta per avere inizio la storia di un ragazzo e una ragazza, entrambi “principi”!

Opera:  In The Clear Moonlit Dusk
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   33  6  0


Hachiko94

Lo ammetto, non lo leggo per la trama ma più per vedere i due bellissimi principi in azione! Ichi ogni tanto è un po' fastidioso, ma capisco che sia così tanto interessato a Yoi. Nulla di nuovo, ma una lettura piacevole. Disegni sempre super dell'autrice.

 17/04/2023

*Alexiel*

La storia potrebbe essere anche "banale", ma mi è piaciuta e non mi ha dato questa sensazione. Non ho letto così tanti titoli con una lei androgina e sono curiosa, anche se posso intuire come andrà avanti (magari poi mi sorprende). Il papà super figo!

 21/01/2023

Valechan82

Volume che non mi ha trasmesso nessuna emozione. I disegni sono molto belli, ma non è scattata la voglia di leggere di più.

 21/11/2022

riko akasaka

La storia sembra abbastanza semplice: una ragazza dal fascino androgino dal carattere schivo e un ragazzo diretto e un po' sfacciato che manifesta interesse per lei. Protagonisti carini e volume gradevole da leggere, curiosa di vedere come continunuerà.

 01/10/2022

shinji01

Cosa succede quando due principi vengono a contatto? E se uno dei due è una ragazza? Una storia con situazioni surreali che prende sin dall'inizio. Momenti comici assicurati.

 30/09/2022

LaMelina

La Yamamori e i cliché vanno sempre a braccetto e il manga parte senza dire nulla di nuovo rispetto a tanti altri shoujo che lo precedono. Comunque si fa leggere e almeno 'sti due sono boni da fare paura (pure il padre di lei) e vanno subito al sodo!

 25/09/2022

CloveRed

Un volume ben disegnato che spiazza alla lettura. Due principi atipici, misteriosi e affascinanti che incuriosiscono. Uno sfacciato e ambiguo corteggiamento del tipo il gioco del gatto e del topo che inquieta e destabilizza. Risulta interessante ma…

 22/09/2022

Arwen1990

Anche se la storia dei due "principi" non l'apprezzo molto,la coppia risulta molto interessante(anche perché ci sono solo loro due).Lui è molto ambiguo mentre lei non capisco se è una donna forte o meno. Forse per il momento è un po' superficiale, vedremo

 19/09/2022

PukkaNaraku

Primo volume molto più interessante della precedente opera. Interessante esplorare il disagio che prova la protagonista nell’essere sempre scambiato per un maschio e lui è tanto audace quanto ambiguo. Ottimo mix. Pecca: comprimari non pervenuti. Vediamo…

 17/09/2022

Aminako

Inizio interessante ma non mi spiego l'audacia del protagonista maschile. Esattamente dove questa donna-principe gli fa perdere la testa e in che modo? Al momento vedo la superficie, non l'ho inquadrato.

 15/09/2022

Clark Maiyun

Una piacevole sorpresa💜 Il tratto delicato e sensuale, primi piani stupendi... La coppia che si sta formando potrebbe regalare parecchie soddisfazioni, continuerò a seguirli!!

 14/09/2022

RiDaIoLaxD

Super cariniiii

 13/09/2022

KayScarsetta

Mi piace il tratto, ma per quando si cerchi di regalare intensità allo sguardo risultano in un di fatto poco espressivi (quasi apatici). Eeh, non fa per me, se lo scorrere d'ogni vignetta mi deve far venire l'urto...

 13/09/2022

annadaifan

Primo numero molto piacevole e coinvolgente. I nostri 2 "principi" sono davvero affascinati! Lei mi ricorda in alcuni aspetti Nana Osaki di Ai Yazawa e perciò l'adoro e anche lui è tanto tanto bello! Come si fa a non amare questa coppia!

 12/09/2022

Ninfea

Bello come inizio, ottimo il disegno con quel pizzico di sensualità appena suggerita, e personaggi tutti da scoprire, lui mi pare un tipo audace, lei è deliziosa ed enigmatica, forse un poco insicura. Sarà interessante vedere i futuri sviluppi.

 10/09/2022

Anemone Blu

Bell'inizio, decisamente approvato. Disegni puliti e delicati. La storia ha del potenziale per svilupparsi in modo interessante. Mi piacciono sia Yoi che Kohaku. Sono davvero curiosa si sapere come andrà avanti. Ps. Il padre di Yoi mi ha fatto sbarellare!

 07/09/2022

Brizzi

Preso su richiesta della mia lei ma ovviamente l'ho letto prima io ;) Anche se non e' proprio il mio genere devo dire che e' stato divertente e s'e' fatto leggere tutto d'un fiato. Sono curioso di vedere cosa s'inventerà ora che sembra finito .. ;)

 06/09/2022


Altri Voti