logo AnimeClick.it

In The Clear Moonlit Dusk  2

Dopo una prima impressione negativa, Yoi però deve ricredersi… Ichimura infatti l’ha aiutata in un momento di difficoltà e ora lei vorrebbe passare più tempo con lui, così lo invita a uscire insieme…! Cosa succederà durante questo primo appuntamento?! Ecco a voi la storia di un amore maldestro tra un ragazzo e una ragazza, entrambi “principi”!

Opera:  In The Clear Moonlit Dusk
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   21  4  0


*Alexiel*

Primo appuntamento tra i due e sono due imbranati dolcini, altro che principi. Praticamente escono insieme e nessuno dei due sa perché, ma ci pensano gli amici a dare soluzioni. Credo che si andrà piano piano e temo arrivo di un terzo

 22/01/2023

RiDaIoLaxD

Siamo caduti da subito nella dinamica del possesso e dell'oggettivazione? Dopo le altre opere dell'autrice mi aspettavo di più

 27/12/2022

annadaifan

Secondo numero all'altezza del primo, la storia prosegue a piccoli passi dove lui è sempre più affascinato da lei e lei rimane spesso spiazzata dalle parole di lui. Nel finale sembra che lui prenda l'iniziativa, vedremo... I disegni sono stupendi!

 05/12/2022

aishas

il primo volume prometteva una storia più interessante, con il secondo siamo scivolati direttamente nella banalità. io passo

 01/12/2022

Aminako

Un primo appuntamento intenso, bellissime le immagini e le inquadrature dei personaggi. Un sentimento che é ancora più bella loro testa che nei gesti, ma mi piace questo avvicinamento delicato.

 26/11/2022

VikingAle

Già sembrava forzata coem relazione, poi se si va avanti con lo stereotipo del lui che tira avanti la relazione e lei che non sa fare altro che arrossire e fare la tsundere mi cadono proprio le braccia. Padre di Yoi top personaggio.

 26/11/2022

LaMelina

Io pensavo che lui fosse più scafato di lei e invece pare un ragazzino delle elementari al primo avvicinamento con l'amichetta. Ci mancava solo il bigliettino con "Ti vuoi mettere con me?" e le caselle da barrare... Detto questo, sono boni, punto.

 19/11/2022

riko akasaka

La lettura scorre liscia e senza problemi. I 2 sono ancora in fase esplorativa, spero che lei si sciolga un po' (anche se la sua rigidità la trovo divertente) e vorrei inquadrare meglio lui che dietro la facciata spavalda trovo un po' ambiguo e sospetto.

 15/11/2022

Brizzi

Volume divertente con i ragazzi che cercano di capire i loro sentimenti. Lei timida e impacciata (prima relazione), lui che cerca di capire se lei gli abbia rubato il cuore. Impasse ma per fortuna lui prende l'iniziativa sul finale, avra' fatto bene ? ;)

 14/11/2022

Ninfea

Bel volume, dove emergono le varie perplessità dei protagonisti che cercano di capire i loro sentimenti, soprattutto lui, ma sono un po' strani entrambi... gli adolescenti sono un po' così, prima troppo sicuri e poi imbranati. Disegni stupendi.

 13/11/2022

Clark Maiyun

Le paure e le insicurezze dei due protagonisti per questa nuova relazione dominano quasi tutto il volume, Ichimura secondo me resta ancora troppo enigmatico, però ha ragione su una cosa: impossibile distogliere lo sguardo dalla bellezza di quei...disegni!

 11/11/2022

CloveRed

Questi due principi “imbranati” mi divertono ma anche inquietano😅 Alcune scene sono molto cringe e alle volte i due sembrano avere personalità multiple (prima timido, poi sfacciato, poi sadico e è così via). Alla fine si lascia leggere. Disegni sempre 🔝

 11/11/2022

Anemone Blu

Bel volume anche se meno coinvolgente del primo. Si vede che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro, ma rimangono enigmatici. Ichimura si interroga sui motivi della sua attrazione per Yoi, mentre lei si chiede cosa vuol dire amare qualcuno.

 10/11/2022

Arwen1990

I due continuano a essere ambigui. Lui soprattutto certe volta è figo altrr volte è scialbo, ma continua a non farmi l'effetto wow. Lei pare avere carattere ma poi si perde.. forse è più cotta lei di lui.Lettura veloce senza infamia né lode, liscia

 09/11/2022


Altri Voti