logo AnimeClick.it

Rurouni Kenshin Perfect Edition  4

La vita di Megumi è in pericolo e Kenshin, suo malgrado, si ritrova a combattere contro Aoshi Shinomori, il capo degli oniwabanshu, disposto a sacrificarsi per un grande ideale come i suoi quattro fedeli compagni. Inoltre, all’orizzonte si profila un nuovo avversario altrettanto determinato: uno spadaccino della vecchia scuola disposto a fare terra bruciata pur di riportare in auge la gloriosa e antica arte della spada giapponese...

Opera:  Kenshin, Samurai Vagabondo
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2022
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   20  0  0


zettaiLara

L'epilogo di Megumi è disegnato di-vi-na-men-te, mentre fa stringere il cuore quello con Aoshi. Il capitolo su Yahiko e Tsubame è al contempo tenero e spassoso, Sano e Ken che vegliano sono ♥ Raijuta non lo sopporto, ma... capitolo a colori, top çOç!!

 23/10/2023

*Alexiel*

Si conclude l'arco sull'oppio e il salvataggio di megumi-dono (mamma mia quanto la shippo fortemente con sano). Aoshi svanisce con forse un nuovo obiettivo e spero di rivederlo in futuro. Seconda parte più tranquilla con yahiko molto protagonista.

 25/04/2023

Arashi84

Si conclude la saga di Megumi e Aoshi, con il salvataggio della prima e l'inizio di qualcosa (speriamo di buono) per il secondo. I capitoli su Yahiko sono stati carini, lui è proprio virile e coraggioso! E infine arriva un matto ossessionato dalla spada!

 26/03/2023

Shiho Miyano

La storia di Megumi ha il suo lieto fine e non può che far piacere, se l'aver dato una ragione di vita ad Aoshi sia stata una buona idea, lo si capirà più avanti. L'ossessione per "la vera scuola della spada" mi è aliena ogni volta che salta fuori!

 09/01/2023

Rory-84

Questo numero mi ha convinto, è abbastanza di transizione però devo ammettere che è stato molto piacevole leggerlo.

 01/12/2022

LaMelina

Portando avanti la sua idea di spada, Kenshin riesce a salvare Megumi dai suoi aguzzini e, oltre a lei, riesce a dare una ragione da vita anche ad Aoshi. Successivamente protagonisti diventano i ragazzini! Nonostante sia piccino, Yahiko trasuda virilità!

 29/11/2022

CloveRed

Che palle sto gruppo che vuole preservare l’arte della spada😒 mi sembrano messi lì per allungare il brodo (però le tavole a colori sono🔝). Ho trovato carina, invece, la storia con Yahiko protagonista, mi riempie d’orgoglio vederlo impegnarsi così tanto.

 12/11/2022

Franky-san

Un volume dove la storia non va avanti ma ci fa conoscere meglio i portagonisti e approfondisce anche un po' Yahiko. Interessante anche questo Raijuta e il suo amore/ossessione per la spada. Stupende le tavole a colori!

 25/10/2022

nuriko86

La nostra banda riesce a mettere in salvo Megumi che riparte con una nuova vita invece dell'espiazione con la sua morte. Abbiamo un capitolo extra con un coraggioso Yahiko, e finiamo il volume con la comparsa dell' esaltato Raijuta

 26/03/2024

Kotaro

Raijuta è un avversario interessante, ma purtroppo, a differenza dell'anime, qui non ha il potere di evocare dal nulla musica eurobeat.

 10/10/2022

Arwen1990

Volume di transito che approfondisce alcuni aspetti del carattere degli abitanti del dojo di Kaoru. Adoro Kenshin e il suo fare parerno. I disegni sono sempre più belli e il combattimento finali con le pagine a colori mi ha lasciato senza fiato.

 21/09/2022


Altri Voti