logo AnimeClick.it

Memorie dell'isola Ventaglio  2

A Nagasaki aleggia un'aura sinistra: l'ostilità verso gli stranieri e le persecuzioni ai danni dei cristiani sono sempre più aspre. Mentre sente il suo corpo e cresce e cambia, Tamao è costretta a prendere una decisione. L'ultima opera della trilogia di Nagasaki della pluripremiata Kan Takahama.

Opera:  Memorie dell'isola Ventaglio
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   7  0  0


zettaiLara

Tama deve fare i conti con la sua spilla che le sta suggerendo qualcosa di importante, mentre assiste silenziosa a incertezze e timori altrui. La bellezza di Ganji e della signora Kei mi commuove ogni volta çOç Interessatissimo l'avvicinamento a Meiji.

 15/10/2023

Franky-san

Inizia la restaurazione Meiji e ovviamente anche a Dejima sta succedendo un casino! Incertezza per il futuro, pericoli e cambiamenti narrati divinamente dall'autrice. Ogni personaggio è veramente ben caratterizzato!

 03/06/2023

Arwen1990

Un periodo di grande incertezza per tutti si respira fortemente lo stato si ansia e apprensione della popolazione. Tutto si affianca all'incertezza che Tama ha per se stessa. Nel frattempo lo shogun viene abbattuto e la restaurazione Meiji ha inizio

 28/02/2023


Altri Voti