logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss New Edition  1

Un bel giorno, tornando a casa, Nanami Momozono trova una lettera in cui il padre le dice che è andato via e che è inutile cercarlo. Pochi istanti dopo suonano alla porta alcuni uomini che, a causa di debiti mai pagati, le portano via tutto quello che ha, casa compresa. Ritrovatasi all’improvviso in mezzo a una strada, Nanami non sa proprio che fare, ma in quel momento compare uno strano personaggio che si offre di ospitarla... Peccato che casa sua sia un vecchio e decrepito santuario shintoista e che lui sia… una divinità! La ragazza può restare a vivere lì, ma in cambio dovrà farsi carico del suo lavoro... Per lei inizierà una nuova, bizzarra esistenza sospesa tra due mondi, quello reale e quello degli spiriti! A grandissima richiesta torna una delle serie per ragazze più amate degli ultimi anni, in una nuova, meravigliosa pubblicazione che riunisce per ogni volume due numeri della vecchia edizione in corposi tomi con sovraccoperta. Assolutamente da non perdere!

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2023
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   20  0  1


*Alexiel*

Nuova edizione con una traduzione rivista che ci voleva proprio. Adoro i primi battibecchi tra tomoe e nanami e devo dire che il tutto resta fresco come un tempo. Vol che ha 2 delle cose più belle in assoluto: tomoe piccino e con i capelli lunghi

 15/06/2023

Miriam22

L'anime l'avevo divorato e adorato, ed ero certa che col manga sarei andata sul sicuro, e avevo ragione! Nanami e Tomoe insieme sono bellissimi. Brillante e tenero allo stesso tempo, e, nonostante sia un bel malloppo, si legge davvero bene!

 19/03/2023

BloodKurenai

Felicissima di avere finalmente fra le mani questo manga! Avevo perso l'occasione alla sua prima pubblicazione e me n'ero pentita. Tanta nostalgia appena l'ho iniziato a leggere, l'anime mi era piaciuto moltissimo e il manga non mi ha deluso. Bellissimo!

 19/02/2023

Fabbrizio_on_the_Road

È stato un primo volume simpatico, leggero e scorrevole, anche se a livello di trama non c'è nulla di troppo interessante per ora. Spero che nel prossimo possa esserci uno sviluppo più sostanzioso sui contenuti. Buona l'edizione.

 08/02/2023

shinji01

Disegni molto acerbi e una divinità (maschile) con le orecchie da volpe. Non iniziamo bene. La storia poi non mi ha preso molto. Ci sono momenti più piacevoli ma alcuni personaggi sono veramente odiosi. Non sono riuscito a finirlo.

 01/02/2023

CloveRed

Ho amato questo albo come ho amato l'anime a suo tempo. Questo primo volume è puro divertimento; scoppiettante, irriverente ma anche tanto tenero (Tomoe piccino è adorabile). La chimica tra i due protagonisti, poi, è piacevolissima. Consigliatissimo.

 15/01/2023

Anemone Blu

Finalmente posso recuperare quest'opera. La storia non si perde in inutili convenevoli ed entra nel vivo già dal primo capitolo, scelta di stile che ho apprezzato tantissimo! La simpatia dei due protagonisti poi cattura e coinvolge fin da subito. Ottimo!

 15/01/2023

Hachiko94

Sono davvero contenta di avere questo volume tra le mani, lo attendevo con ansia! La storia entra immediatamente nel vivo con Nanami che viene sfrattata di casa e che trova riparo nel santuario della divinitá locale. Ma quanto adorabile Tomoe piccino?!

 14/01/2023

Hachi194

Ricordavo di essermi molto divertita durante la visione dell'anime e quindi attendevo con ansia l'uscita del manga e non sono stata delusa. Divertente e tenero. Mi è sempre piaciuto il rapporto amore/odio fra i due

 14/01/2023

xadrienette

Non vedo l'ora di comprarli tutti visto la vecchia edizione quasi introvabile 😂

 11/01/2023

Arwen1990

A grande richiesta torna Kamisama Kiss e io non potevo fare altro che recupera questa nuova edizione ritradotta. Quanto è chiassoso e adorabile. Tomoe è un gran figo ma da piccino fa tanta tenerezza.La nuova casa di Nanami si popola di tanti personaggi

 10/01/2023


Altri Voti