logo AnimeClick.it

Kamisama Kiss New Edition  2

Nanami inizia a considerare Tomoe qualcosa di diverso da un semplice Servitore Divino, tanto da farsi prestare dalla Principessa Numano Himemiko un kimono da sfoggiare durante un banchetto! In tali circostanze, un misterioso serpente bianco salvato a scuola lascia sulla ragazza una sorta di marchio, che sembra legare i due come se fossero fidanzati…

Opera:  Kamisama Kiss
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2023
Prezzo: 9,00 €


Totale voti:   16  0  0


Miriam22

Nanami si sente "strana" e realizza ben presto di essersi innamorata di Tomoe... Non perdendo tempo, si dichiara! A movimentare le giornate... Tomoe In veste da liceale, l'arrivo di Mizuki, i viaggi temporali e quelli nel mondo sottomarino. Lettura 👍🏻.

 18/08/2023

*Alexiel*

L'arrivo di mizuki, nanami che capisce di essere innamorata (alleluja per il "ti amo" precoce), la gita al mare con il re drago e i primo viaggi nel passato, tutti elementi che rendono questo vol incredibile ed emozionante. Tomoe selvaggio colpisce sempre

 16/06/2023

brady

Questo volume mi ha ricordato un po' troppo Inuyasha, però è stato piacevole anche se nulla di particolarmente eclatante. Continuo a pensare che la formula sia un po' troppo datata.

 04/04/2023

Anemone Blu

L'arrivo di Mizuki, l'insidioso serpentello bianco, contribuisce a rendere ancora più burrascosa questa storia! Ogni capitolo è una risata assicurata, ma tra una gag e l'altra io mi sono emozionata più di una volta.❤ Molto incuriosita dal passato di Tomoe

 13/03/2023

Ninfea

Mi fa davvero piacere rileggere questa storia; adoro Tomoe e Nanami, una coppia frizzante e divertente e Mizuki ha il suo perchè. Lettura godibile che non annoia affatto.

 08/03/2023

CloveRed

Mi piace il chiasso e la cacciata che i protagonisti di Kamisama creano, trovo sia piacevole e per nulla stancante. Mi piace molto il serpente bianco ed ho trovato interessante il passato di Tomoe (che mi fa pensare ad una reincarnazione di Nanami). Buono

 01/03/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un secondo volume abbastanza piacevole dove c'è una strutturazione narrativa che si fa leggermente più consistente. Per il momento non è comunque troppo interessante, ma si fa leggere in tranquillità.

 28/02/2023

Arwen1990

Nel chiasso più totale arriva un serpente bianco niente affatto scontato, intraprendente e che darà del filo da torcere alla volpe. Nel frattempo scorci nel passato di Tomoe, ci fanno pensare a una reincarnazione, Nanami si innamora ed è subito chiara.

 19/02/2023

Hachi194

Tante avventure e nuovi personaggi affollano le pagine di questo secondo volume e fanno da sfondo alla presa di coscienza di Nanami del suo amore per Tomoe. Davvero carino

 16/02/2023


Altri Voti