logo AnimeClick.it

Orange (Ichigo Takano)  7

A 10 anni dall'inizio della serializzazione di Orange, arriva finalmente il tanto atteso e conclusivo volume 7. Cosa conteneva la lettera arrivata a Kakeru? I pensieri dei suoi amici e quellidello stesso ragazzo ruotavano in un mondo dove lui poteva essere salvato.

Opera:  Orange (Ichigo Takano)
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2022
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  0  0


Riri

Un bel volume extra. Certo che mai una gioia per Kakeru: pure il padre str***o! Dolcissima la lettera del figlio! Davvero troppo carino l'ultimo capitolo in cui i personaggi di Orange si incontrano con quelli di Dreamin' sun!

 27/04/2023

Aminako

Ho trovato finalmente la forza di leggere il 7.Una di quelle serie di cui fa male vedere l'ultimo volume edito perché non la si vorrebbe mai terminare. Finale con una lettera molto speciale dal futuro per Kakeru..da un personaggio inatteso.

 31/03/2023

Mitsuki_92

Finalmente conosciamo il contenuto della lettera a Kakeru... Orange è stato un manga davvero significativo per me... simpatico il capitolo extra con Shimana e Taiga di Dreamin' Sun. Meraviglioso manga! Commovente come tutti i personaggi si siano evoluti!

 20/11/2022

Mikoto

È vero che forse in alcuni punti è un po' ridondante, ma leggere questo finale dopo dieci anni per me significa il mondo, anche se vorrei ancora storie su questo gruppo. Sono stata felice anche di rivedere Shimana e gli altri. Bello, bello, bello

 04/10/2022

annadaifan

Per chi ha apprezzato l'opera non può lasciarsi sfuggire questo volume finale. Ogni capitolo è dedicato agli amici di Kakeru e ai loro pensieri nei confronti del ragazzo. Molto commovente il capito dedicato alla lettera arrivata proprio a Kakeru.

 04/10/2022


Altri Voti