logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  5

Arisu, un ex studente disoccupato e appassionato dei videogiochi, si ritrova improvvisamente catapultato nella Tokyo alternativa di una "Terra di confine" identica in tutto e per tutto a quella reale, ma deserta e diroccata. In compagnia di due amici, il duro Karube e l'erotomane Chota, Arisu sarà costretto ad affrontare in quello scenario desolato un vero e proprio survival game, nella forma di una sequenza di giochi dalla difficoltà potenzialmente... mortale. Riusciranno i tre ragazzi a sopravvivere a questo nuovo, pericoloso mondo? Chi ha creato tutto questo? Ma, soprattutto, c'è un modo, per loro, di tornare alle loro vite originali?

Opera:  Alice in Borderland
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   14  0  0


sarti02

Altro ottimo volume, con il game del Re di Fiori che entra nel vivo e storie extra sempre interessanti

 19/06/2023

Winry.R

Ottimo volume. Ammetto che appena salta fuori un extra resto infastidita, ma già dopo la prima pagina mi passa tutto. Non vedo l'ora di avere tra le mani il sesto volume

 04/12/2022

Zero___Zone

Forse il Game Acchiappapunti a tratti è un po’ troppo cervellotico, però la filosofia di vita del Re di Fiori è interessante (così come la crescita di Usagi). In ogni caso il capitolo extra sulla studentessa varrebbe anche da solo tutto il volume.

 25/10/2022

Gneppy

Ottimo volume, la strategia iniziale di Arisu & Co. era valida, ma adesso anche loro dovranno rischiare. Interessanti le storie extra ma avrei preferito 1+ volumi dedicati che le raccogliessero tutte perché portano via troppo spazio a quella principale.

 23/10/2022

Hachi194

Io sarei morta subito.... Dopo il primo baloon mi ero già persa a fare i conti XD. In realtà la storia non prosegue poi molto perché ci sono due corpose storie extra, molto interessanti

 21/10/2022


Altri Voti