logo AnimeClick.it

Skip Beat!  19

Ku è impressionato del talento di Kyoko, ma capisce che non diventerà mai un’eccellente attrice se non supererà le sue debolezze. D’altra parte Lory ha a cuore la sorte di Ren e farà di tutto per aiutarlo. Le avventure nel mondo dello showbiz continuano.

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

Rivelato parte del passato di Ren. Decisione estrema per cambiare vita. Kioko ha conquistato anche Kuu ed anche lei si è ricreduta e interpreterà anche ruoli che non le piacciono. Quest'ultima involontariamente ha spinto anche Ren a provare nuovi ruoli.

 21/11/2023

*Alexiel*

Rileggerlo regala la stessa emozione della prima volta. Fa strano vedere ren dover assumere un comportamento così distaccato con i genitori; il suo passato da adolescente deve essere drammatico e cupo. Però piango sempre alla lettera e a "vederlo" biondo

 08/12/2022

Kotaro

Si svela al lettore un segreto sul passato di Ren. Kyoko non ne è a conoscenza, ma ha comunque un ruolo molto bello in tutta la vicenda.

 28/10/2022

Ninfea

Bellissimo, intenso volumetto!! Clamorose rivelazioni, ma un po' di sospetti li avevo sulla reale relazione tra Ren e l'attore in visita... mi aveva del tutto ingannata, alla fine si rivela una bella persona. E ora credo si entrerà in un nuovo ciclo.

 25/10/2022


Altri Voti