logo AnimeClick.it

Beck - Mongolian Chop Squad  5

L'esistenza banale di Yukio Tanaka, detto Koyuki, un normalissimo studente di scuola media, cambia radicalmente in seguito all'incontro con il geniale chitarrista Ryusuke. I BECK decidono di partecipare a un festival musicale estivo. Alla vigilia Koyuki fa una scommessa con Yoshito: "Se Maho non viene a vedere, non la vedrò mai più!". Di fronte alle condizioni assurde poste da Leon Sykes, Ryusuke è angosciato e ha uno scontro con Chiba… L'inizio del concerto si avvicina e i Beck… rischiano la rottura.

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   5  0  0


Shiho Miyano

Molta adrenalina, molte scatti nervosi da adolescenti... e si arriva al concerto, bello, ma questa parte nell'anime era veramente speciale. E dopo le grandi emozioni e il vuoto successivo Koyuki pare di fronte a una decisione difficile da prendere.

 08/05/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume veramente euforico. La sensazione di essere presenti al concerto è palpabile e alla fine viene fatta a Yukio un'offerta che non può rifiutare, si sentirà abbastanza pronto da accettare?

 11/12/2022

nuriko86

Dopo tutta la fatica per arriva al Greatful Sound e la nostra band va in crisi?! In qualche modo Koyuki riesce a farsi notare e, sembra che qualcuno sia disposto a puntare su di lui.

 10/12/2023


Altri Voti